|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Nokia 3510 prime impressioni...
Ho comprato il nokia 3510 per una cifra vicina ai 210€.
Beh, devo dire che mi sembra sia un validissimo telefono in rapporto al suo costo abbordabile. La scelta era fra il 3410 e il 3510, ma siccome penso che il java sul 3410 sia praticamente inutilizzato ho preferito il 3510 per via delle suonerie polifoniche, del wap GPRS e della memoria interna (150 messaggi in memoria telefono!!!) Esteticamente a me piace, a molti no, anche per il fatto che è abbastanza grande (a mio p arere è un pregio, almeno non me lo perdo); già sono in vendita molte cover bellissime. I menu sono in stile nokia, intuitivi e completi. La navigazione col GPRS è velocissima rispetto al wap tradizionale!!! E' possibile scaricare i soliti loghi, suonerie e livelli per i giochi (non c'è Snake La tastiera è grande e si lascia usare benissimo, solo che preferivo quella del 3330. Si possono allegare ai messaggi disegni, toni, screen saver, ecc... Gli unici difetti che ho riscontrato sono: 1) Le suonerie monofoniche si sentono a un volume BASSISSIMO 2) Scorrendo nel menu disegni il telefono si spegne e si riaccende, ma è un problema che verrà risolto con un aggiornamento software ) In conclusione è un telefono "da battaglia" che consiglio a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sì, ma niente schermo lcd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per 200€ mi sembra chiedere troppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Ma il primo utilizzo è sempre quello di telefonare ?
Ecco, perchè purtroppo quello che ho io non prende.. quasi mai.....
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io ormai ce l'ho da 2 mesi(sono riuscito ad averlo)e io ne ho fatte di tutti i colori ha girato il mondo...mai un problema!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me prende sempre benissimo e l'acustica è da favola. Eppoi la tastiera, dopo essercisi abituati risulta la migliore in assoluto che abbia mai provato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
questo l ho scitto in un altro post : Ho acquistato due giorni fa il nuovo 3510 del quale sono molto soddisfatto ..solo 2cose mi hanno lasciato xplesso ...le suonerie tradizionali ke mi sono fatto inviare da un amiko anke a livello 5 si sentono bassissime ....qlcuno sa un modo x normalizzarle...? e poi sempre legato alle suonerie : la suoneria del cel esce da un altoparlatino sul lato sinistro ke se coperto...ad esempio nella aska del jeans o in una borsa quasi nn si sente...ekko i due difetti ke ho trovato .....cmq avete visto il nuovo software con 7takke di batteria e di ric? c e l hanno il 3510 e il 6510 (bellissimo) ho notato una cosa a favore del 3510 rispetto al 6510 nel menu mess ricevuti nn c e caricamento ! anke con 150 sms nn si aspetta niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.