Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2020, 15:44   #1
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
[CN/TO+Sped] OCCASIONE SUPER BUNDLE i7-10700K+Z490+32GB DDR4-3200

Come da titolo, vendo un super bundle nuovo, sigillato, tutta la garanzia residua, così costituito :

- CPU INTEL i7-10700K (vinta su un noto sito di aste on-line)
- MOBO MSI MPG Z490 GAMING PLUS (idem)
- KIT RAM 32GB (4X8) DDR4-3200 CRUCIAL BALLISTIX RGB (acquistate oggi su Am*zon)

Prezzo OCCASIONE : 570€ + sped. Coda :

N.B. : NON TRATTO SUL PREZZO E NON SMEMBRO PER NESSUN MOTIVO

Pagamento :
- Ricarica P.Pay anticipata
- PayPal (amico) anticipato
- Bonifico anticipato
- Scambio a mano presso recapito a me comodo

Consegna e costi :
- spedizione normale +10€, assicurata +20€

Regole (patti chiari, amicizia lunga) DA LEGGERE ATTENTAMENTE :
1. Code massimo 4 ore. In 4 ore potete sentire chiunque e informarvi ovunque. Se al termine delle 4 ore non siete pronti a concludere, passo al prossimo.
2. Prezzo non trattabile. SE CHIEDETE SCONTI NON VI RISPONDO.
3. Se non vi rispondo subito, lo farò sicuramente entro 8-12 ore.
4. Se continuo a non rispondervi, RILEGGETE BENE I PUNTI 2 E 3.
5. In vendita anche altrove.

Massima serietà pretesa e garantita da quasi 20 anni di iscrizione e centinaia di trattative concluse positivamente, alcune molto di recente (cercate nei miei thread per le referenze).
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.

Ultima modifica di IronHead : 05-09-2020 alle 15:47.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 00:47   #2
spike_L
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: velletri
ti ho mandato un pm
spike_L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 11:29   #3
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Salve,

mi metto in coda specificando che: non sono in grado di restare nelle 4 ore visto che la persona a cui sarebbero destinati i componenti è raggiungibile solo domattina dopo le 8.00

La coda, ovviamente, s'intende per il resto alle condizioni proposte con spedizione assicurata ovvero €590 con saldo con bonifico bancario.

Grazie e saluti.
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 13:04   #4
spike_L
Member

come scritto in pm coda e pronto a concludere
Old 06-09-2020, 14:49   #5
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Allora : spike_L mi ha già scritto in privato ieri notte, ma non si era messo in coda "ufficialmente", cosa che ha fatto stamattina, ma dopo luigi864.
spike_L sarebbe pronto a concludere, mentre luigi864 verosimilmente non sarà in grado di darmi una risposta prima di domattina, quindi ben oltre le 4 ore richieste.
Ergo, per me la precedenza andrebbe comunque a spike_L.
Ma preferisco consultarmi un attimo coi moderatori.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
Old 06-09-2020, 14:54   #6
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Quote:
Originariamente inviato da spike_L Guarda i messaggi
come scritto in pm coda e pronto a concludere
Salve, essendo pronto a concludere mi faccio serenamente da parte. Voglio solo segnalare che non era stata espressa la coda in pubblico.

A termini di regolamento questo aspetto non decide la priorità.

Poiché il ts ha espresso anch'egli la volontà di contenere il tempo di coda entro le 4 ore, fatto che, va detto, non è previsto dal regolamento, mi impegno a non ostare la transazione ricordando al ts che nel caso in cui mi viene dato l'ok sarei pronto ad ordinare il bonifico entro le 9.00 di domattina al massimo.

Buon proseguimento.
Old 06-09-2020, 14:57   #7
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Quote:
Originariamente inviato da IronHead Guarda i messaggi
Allora : spike_L mi ha già scritto in privato ieri notte, ma non si era messo in coda "ufficialmente", cosa che ha fatto stamattina, ma dopo luigi864.
spike_L sarebbe pronto a concludere, mentre luigi864 verosimilmente non sarà in grado di darmi una risposta prima di domattina, quindi ben oltre le 4 ore richieste.
Ergo, per me la precedenza andrebbe comunque a spike_L.
Ma preferisco consultarmi un attimo coi moderatori.
Grazie per la correttezza: se effettivamente la transazione è in chiusura, come già esplicitato, nulla osta da parte mia.

Saluti
Old 06-09-2020, 15:06   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
apprezzabile la richiesta di verifica della coda da parte del venditore; vedo che nel frattempo vi siete sistemati, bravi

ps. in caso futuro, ricordo che l'unica coda valida è quella in pubblico.
Se entrambi fossero pronti a concludere, l'ordine da seguire sarebbe stato luigi864 e poi spike_L
Dato che il primo però non è in grado di confermare entro il tempo richiesto dal venditore, scadute le ore "di coda" del primo, nulla osta a proseguire col secondo in coda
Old 06-09-2020, 15:06   #9
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Se vi accontentate di 16GB di RAM a testa, potrei soddisfare entrambi.
Ho un altro i7-10700K e una Gigabyte Z490M Ultra Durable, entrambi i componenti con 2 settimane di vita acquistati su Am*azon.
Ovviamente, il prezzo del primo bundle scenderebbe a 500€ + sped, mentre il secondo bundle potrei metterlo a 480€ + sped.

Nel caso la proposta vi interessi, mettevi d'accordo in pvt tra di voi e poi mi fate sapere.
Old 06-09-2020, 15:22   #10
spike_L
Member

Quote:
Originariamente inviato da luigi864 Guarda i messaggi
Grazie per la correttezza: se effettivamente la transazione è in chiusura, come già esplicitato, nulla osta da parte mia.

Saluti
luigi ti ringrazio ,nel rispetto della coda condivido che per mia pecca eri tu in precedenza, in caso andasse bene anche per te la soluzione proposta da iron per me non ci sono problemi , al massimo da quanto vedo siamo vicini ci si può fare un aperitivo di scuse da parte mia
Old 06-09-2020, 15:36   #11
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Se il secondo bubdle andasse invenduto sarei interessato io, anche senza ram

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 15:48   #12
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Quote:
Originariamente inviato da spike_L Guarda i messaggi
luigi ti ringrazio ,nel rispetto della coda condivido che per mia pecca eri tu in precedenza, in caso andasse bene anche per te la soluzione proposta da iron per me non ci sono problemi , al massimo da quanto vedo siamo vicini ci si può fare un aperitivo di scuse da parte mia
Nessun problema. Figurati.

Fermo restando che io possa dare risposta non prima delle 8.00 domattina, andate pure avanti come prefigurato.

Il secondo bundle potrebbe interessarmi ugualmente e anche senza RAM.

Grazie ancora e saluti
Old 06-09-2020, 15:49   #13
spike_L
Member

Quote:
Originariamente inviato da luigi864 Guarda i messaggi
Nessun problema. Figurati.

Fermo restando che io possa dare risposta non prima delle 8.00 domattina, andate pure avanti come prefigurato.

Il secondo bundle potrebbe interessarmi ugualmente e anche senza RAM.

Grazie ancora e saluti
ti ringrazio ancora
Old 06-09-2020, 15:56   #14
cloud125
Senior Member

L'Avatar di cloud125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Interessato anche io al secondo bundle, anche senza RAM con ritiro a mano.
Però mi sono un po'perso sulla coda
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 16:04   #15
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

In chiusura con spike_L.

Il secondo bundle lo "sacrificavo" solo per non scontentare nessuno, ma è montato nel mio PC e se non è necessario non lo vendo.
Non vogliatemene.
Old 06-09-2020, 17:16   #16
spike_L
Member

pagamento effettuato
Old 08-09-2020, 13:40   #17
spike_L
Member

Pacco arrivato, come trovo 2 minuti monto il tutto ,eccellente venditore ,consigliato
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP