|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema App nascosta
Mi sono accorto di avere una App che di fatto, mi blocca io il riavvio del PC.
Come indica wiindows 10, il nome di questa App è: VirtualBox Interface. Ho cercato nella lista dei software installati, li non figura....forse c'è un qualche modo per trovare questa app nascosta nel PC, per poi passare a disinstallarla? Anche se non mi spiego come ci sia finita nel PC, io sono certo di non averla mai installata..... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://stackoverflow.com/questions/...ror-in-windows |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, pero uso Nox Player, altro emulatore Android. Perche, cosa dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vedi se c'è un aggiornamento di nox player, altrimenti dovrai trovare il modo di chiudere il processo prima di riavviare il pc.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hmm per Nox Player non pare esserci aggiornamenti. Quanto al processo da individuare, relativo alla app, se apro il task manager, non me lo trova.....forse ci sono altri modi per cercare un processo di una app?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
E' stato appena rilasciato l'aggiornamento cumulativi di Settembre, prima di smanettare vedi se risolvi con quello...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Come si fa ad aggiornare Nox Player?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
molto probabile avrà una voce in uno dei suoi menu per cercare ed eseguire l'aggiornamento
viceversa basta andare sul sito ufficiale dove si trova la versione più aggiornata ciao ciao Edit eccola ![]() ^^ cliccami
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

]