|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Messaggio di avviso impossibile da togliere?
Ciao a tutti!
Sui Pc del lavoro abbiamo fatto l'aggiornamento all' ultima versione di Windows 10, ma dopo averlo fatto compare questo messaggi di avviso inerente a Windows Mobile Device Center (applicazione che utilizziamo per interfacciare alcuni strumenti ai Pc): ![]() ![]() Il programma però funziona senza problemi, vorrei solo togliere l'avviso del possibile malfunzionamento. Ho provato ad andare nelle opzioni dell' assistente notifiche per disabilitare quelle inerenti all' applicazione, ma non è presente nella lista. Come posso fare? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
start - riquadro ricerca - "notifiche e azioni" (senza apici) - clicca sulla prima hit
nella finestra che si aprirà scorri verso il basso dove troverai tutte le app che notificano, metti su Off lo switch per quella relativa a questo Mobile Device Center oppure clicca su "modifica le azioni rapide" e disabilita/rimuovi quelle relative al MDC scusa non so esserti più preciso ma è una delle funzionalità che avevo disabilitato ormai in secula e che non trovo più nel mio windows ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta. Il problema però è che ho già guardato le app che notificano, ma Windows Mobile Device Center non è presente nella lista. Ho anche provato a cliccare su "ignora" nella notifica che compare nella barra a destra, ma non le ignora, sembra non voler salvare l' impostazione, cioè dopo che riavvio il Pc torno a punto e a capo. Sempre dentro alla notifica nel pannello è presente l' icona delle impostazioni, ma le relative opzioni (cioè "Vai alle impostazioni di notifica" e "Disattiva tutte le notifiche per Risoluzione problemi e compatibilità") non sono cliccabili.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non ho idea se valga anche per il tuo caso, ma in questo link https://support.waspbarcode.com/kb/a...-on-windows-10 suggeriscono in fondo di disintallare e reinstallare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho inoltre disinstallato "la vecchia versione" ed installato questa ed ATTUALMENTE sembra funzionare tutto senza problemi e senza nessun avviso. Grazie mille a entrambi per l' aiuto!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
meglio così
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.

]