|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_91569.html
Uno smartphone con un doppio display ma che non sia nella classica posizione bensì ''rotante''. Questa l'idea di LG che ha creato LG Wing e che in Rete è già apparso in un video esclusivo. Ecco come si comporta l'originale smartphone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mmmm... non mi fa impazzire..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io preferisco le lame rotanti di goldrake...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Si potrebbe pensare che si stia un po' raschiando il fondo del barile in fatto di idee.. alla fine "la missione e' già compiuta", lo strumento e' diventato per la massa appendice periferica dell' esistenza umana, non c'e' bisogno di sforzarsi a reinventare la ruota.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me piace, sempre premettendo che del secondo display me ne farei un mazza
![]() Si potrà allora, forse, guardare i video su YouTube a schermo intero sulla schermata principale mentre si risponde ad un messaggio sul secondo schermo 1) come si fa a rispondere ad un messaggio se si guarda il video? a meno di non rispondere gratfnvkclvnrgfvoidofrjgvd ad ogni messaggio, ovvio ![]() 2) credo che lo spazio per la presa in mano lasciato dal secondo display aperto sia poca e che la tastiera sia troppo alta per essere raggiunta
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Poi avremo:
LG X Wing Fighter display LG tie wing fighter display Lg Y wing fighter display LG boot star che con un raggio mortale manda tutti i devices in boot loop. A parte gli scherzi, mentre ho trovato interessante il concetto di device pieghevole, a questo proprio non riesco a trovare un senso. Quote:
2) sono d'accordo ed è sicuramente spazio rubato alla batteria Ultima modifica di Pino90 : 26-08-2020 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.