|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...are_91594.html
Secondo i requisiti diffusi da IO Interactive, i giocatori avranno bisogno almeno di una CPU Intel Core i5-2500K o di una CPU AMD Phenom II X4 940 con 8 GB di RAM e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 660 o Radeon HD 7870 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi domando inoltre quanta sia la gente che sperano di attrarre con un'esclusiva del genere, nel senso che sarà senz'altro un bel gioco ma quanti fan sfegatati che finora si sono tenuti alla larga dallo store Epic saranno adesso invogliati a farselo? Credo sia una di quelle serie che oggigiorno molti giocano volentieri ma che non farebbero i salti mortali se fosse necessario per averlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trissino (vi)
|
Mi ricorda metro exodus come scelta.... personalmente ho aspettato che tornasse usufruibile su steam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Esatto, ho fatto così pure io. Ho un account EPS a causa di Control (in bundle con la scheda) e prendo i giochi gratis, ma sinceramente non ha NULLA che mi faccia spendere soldi per aquistare da loro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Scusate l'ignoranza. È da 10 anni che non gioco su PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se giochi su PC Steam è una scelta obbligata, anche perché in molti casi ti ci devi iscrivere anche se compri il gioco scatolato. Steam mi va anche bene perché ha una scelta immensa di giochi e spesso ci sono sconti e promozioni varie. Se però mi devo installare minchiate per ogni gioco che installo...no grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.