|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...gli_91468.html
Le nuove unità di archiviazione esterne di Western Digital consentono di trasferire dati a velocità superiori a 1 GB/s grazie all'uso della tecnologia NVMe Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Tecnologia USB 3.2 Gen-2 = 2500MB/s
Si dai... ci stiamo dentro :3 (Però è WD... non è ce esplode dopo 2 mesi ?) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siete Barbosi... però ve ne uscite sempre con "Ci girerà Crysis", titolo che dava filo da torcere ai Pentium 4 e GeForce 256 .... Se voliamo essere più moderni... "Siamo sicuri se la dicitura e reale" visto i casi di dischi fissi venduti con tecnologia incompatibile sui NAS. Io lo dico perché NON SIMPATIZZO affatto per WD. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 21-08-2020 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq conosco bene la situazione, forse meglio di te perche ho 3 nas in casa, e con la tua frase hai generalizzato. Alcuni dischi WD (SMR) hanno problemi con alcuni NAS, cioè quelli con formattazione btrfs messi in raid.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@piani
La mia voleva essere una punzecchiatina alla WD, visto i trascorsi...(Sono tra quelli che ho perso 4TERA di dati con i "Vecchi Dischi" sostituiti tutti gli HDD GRATIS ma non il Recupero dati, che resta a spese dell'acquirente. E lo scherzetto sui dischi per sistemi RAID di WD venduti con informazioni omesse (non lo ha fatto solo WD)non è stato il TOP, per la posizione che copre, e se vendi un prodotto certificato RAID mi dispiace ma "Alcuni" non è giustificabile. Quest'anno WD ha perso il 47% di performance in borsa quindi il suo assetto socetario è vacillante, forse grazie a quel scherzetto recente. Altra Beffa ironica... regale Acronis True image WD Edition ora... (Grazie WD). Personalmente con WD avrò sempre il Dentino Avvelenato, 2 fault in un Raid mi è bastato e avanzato. Il prodotto SSD che presentano è bello, ma attenderemo le prove su strada. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il raid serve per la continuità del servizio, non per la sicurezza. Considera un firto in casa, un incendio in ufficio ect... Il backup deve essere indipentente e lontano dai dati. Cioè 2 copie in posti fisici distinti. WD ha fatto peggio degli altri produttori, perchè ha usato questi dischi per modelli RED, specifici per nas e raid. Io ne ho uno, ma è montato in un Qnap TS-131P, nas ad un solo disco e non ho problemi. Che io sappia il recupero dei dati viene fatto pagare da tutti i produttori, ma con WD l'RMA è più facile.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quello grigio da 1tb ha un prezzo sbagliato. Costa 166 invece che 260 euro. Accattatevillo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.