|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...lay_90776.html
La novità indicherebbe vendite al ribasso per la divisione smartphone di Apple, che sarebbe stata colpita dalla pandemia COVID-19 tuttora in corso in diversi paesi del mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' tutto collegato... ecco perchè tolgono i caricabatterie... devono recuperare i 950 milioni di dollari...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alla fine Apple ha pagato a Samsung più di quanto abbia mai guadagnato con la guerra dei brevetti.
Il karma a volte... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Normalmente si prevedono situazioni emergenziali e in questo caso mi sembra evidente che non sia una mancanza di Apple (poi non dite che ce l'ho con la povera mela morsicata ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non dimentichiamo che Apple alla fine fa 4 prodotti, Samsung produce l'infinito e oltre in una marea di campi diversi, per cui probabilmente se ne sbatte. Se li vuoli li prendi così alle mie condizioni, altrimenti pedala...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io sono stupito dall'importo, arrivare a preferire il pagare una penale del genere al posto di comprare la merce e far magazzino ( potevano usarli per il prossimo iphone SE ad esempio) a quanto ammontava l'ammanco sulle vendite? tipo 3 miliardi? 3 miliardi solo in display? di quanti milioni di pezzi stiamo parlando insomma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Un contratto del genere se lo saranno spulciato e ricamato parola per parola andando a ridiscutere su ogni singola minuscola clausola.
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
oggi sappiamo che ha pagato 1 miliardo di dollari come penale per il mancato acquisto, ma domani potremmo venire a sapere che senza clausole per eventuali calamità naturali o eventi straordinari ne doveva pagare 5... si deve leggere il contratto, per saperlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Ma non diminuiscono di prezzo...
Mai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se la penale era così alta immagino che avessero fatto un bello sconto per il numero di pezzi pattuito inizialmente e si sono parati il posteriore con questa clausola nel caso Apple avesse cambiato idea per rivolgersi (almeno parzialmente) a un altro fornitore ora c'è stata la pandemia sono saltati i piani di tutti ed è saltata fuori questa clausola, qualcuno un po' per ridere faceva riferimento all'alimentatore ma se devono tenere i margini sono sotto di un miliardo rispetto alle previsioni, lo faranno saltare fuori da qualche altra parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
58 miliardi di RICAVI?
![]() By(t)e
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.