|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_90488.html
Counterpoint Research ha rilasciato le ultime analisi di mercato in cui si legge che Huawei conferma la posizione di leader mondiale nella distribuzione di smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avrei voluto vedere che valore avrebbe avuto se non gli avessero messo i bastoni tra le ruote.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
L'effetto del ban deve ancora farsi sentire secondo me.
Non credo che il trend andrà in crescita.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
concordo, soprattutto per l'assenza dei GSM... IMHO i P40 (nelle varie declinazioni) sono terminali fantastici ma castrati... poi.. degustibus, si sopravvive anche senza GSM
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
gsm in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Google Mobile Services.
La storia del BAN di Trump che obbliga google a non fornire huawei delle certificazioni per avere ufficilamente tutte le app di google (incluso il play store).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Vivo, Oppo e OnePlus sono della stessa società e insieme hanno un 18/19% (dipende da quanto ha OnePlus che si trova fra gli "altri"). Insomma anche BBK Electronics, proprietaria dei 3 marchi, si trova lì molto vicina a Samsung e Huawei ed il loro mercato cresce di più dei concorrenti.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mi fa piacere che Huawei sia il primo produttore di smartphone al mondo, se lo merita, spero che con tutti i soldi che sta facendo ne reinvesta un pochino sulle app del suo store, potrebbe spingere di più in modo da arrivare prima a costituire una completa alternativa agli altri due store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti trovi ad essere legato a doppio filo al marchio.. e questo proprio non mi garba. Stando coi servizi google io ho le mie app, i miei dati e tutto il resto gestito da Google. Ne deriva che io posso avere tutto qualsiasi sia il telefono android che mi va di prendere.. e infatti non ho mai avuto lo stesso marchio due volte, ho potuto scelgiere in totale libertà quale fosse il migliore smartphone per me in quel momento. Se passi allo store esclusivo di huawei (idem apple, samsung o chi vuoi) se poi legato al marchio perchè se cambi marchio tocca rifare tutto da capo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque dubito che avverrà mai questa cosa.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Io in passato sono passato da un Android ad un iPhone 6S e poi sono tornato ad Android. La rottura non è stata quella di tutti i dati personali correlati a google, il problema è stata l'assenza di alcune app specifiche che usavo (non legate a google) che non ho ritrovato su iPhone, o che avevano funzioni in più o in meno.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io ad esempio ho usato quello di BackupTrans, permette di farlo da iphone ad android e viceversa (testato in entrambi i versi). Costa, ma se uno vuole portarsi dietro qualche chat importante è un costo che si può sostenere. Altrimenti da iphone ad android c'è un app (per android) che permette di farlo, solo è meno "fine" e non si porta dietro (al tempo non lo faceva) i dati sulla lettura del messaggio e gli orari.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta poi il fatto che ciò che hai preso su appstore resta su appstore, non è che passa sul playstore. Cioè, il bello di Google è che tutta la tua roba non è legata al telefono (marchio) ma legata a google. E google c'è su tutti i telefono android, qualsiasi sia la marca. Poi i vari produttori propongono anche il loro account proprietario con tanto di cloud, servizi ecc. (in stile Apple) Ma quello non lo cago perchè sto già a posto facendo gestire a google. Quindi per me, come per chiunque usi l'account google in questo senso, i GMS sono roba che ha la sua bella importanza. Chiaro quindi che a perità di telefono scelgo decismante un marchio che abbia i GMS piuttosto che uno che suo malgrado non li ha.
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
fixed.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.