|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Intel® Xeon® E5-1620 v2 suggerimenti
Buongiorno ragazzi!
Oggi mi hanno regalato un processore "Intel® Xeon® E5-1620 v2", sono molto contento, veniva da un Mac Pro 2013 ![]() ![]() Secondo voi posso farmi un buon assemblato con questo processore? Lo utilizzerei anche per elaborare foto/video. Se non vale la pena, provo a venderlo.. ![]() ![]() C'è qualcuno bravo che mi possa suggerire gli altri componenti giusti per costruirmi un assemblato? Budget sui 500€ (trattabile e se è di meno meglio ![]() Il monitor lo possiedo già. Penso sia d'obbligo puntare su ssd e ram minimo 16gb..! Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Dipende che genere di lavori fai? I programmi più utilizzati? Il problema sara reperire ad un buon prezzo nell'usato la scheda madre Socket 2011, prova a dare un'occhiata nel frattempo, altrimenti ci vogliono un centinaio di euro di processore x fare gia un po meglio dello xeon Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Se si tratta dell'unico componente in tuo possesso io, sinceramente, ti consiglierei di venderlo e di assemblare una macchina, magari basica, ma recente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.