|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Windows 10 su chiavetta USB, come ?
leggevo che possibile mettere win 10 su chiavetta usb ?
1) come si fa e cosa serve? 2) c'e da settare qualacosa nel bios e come si fa ? 3) circa quanti GB sono per la iso da scaricare e da dove ? 4) ma poi diventa un mini win 10 che funziona da chiavetta o ? grazieee e ciaooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Naaaahhhh lascia stare che è meglio, i SO si installano sempre su HD o SSD, è meglio
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si ovvio, ma per provare mi pare sia possibile ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, prova
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ho notato cercando con google che ci sono tantissimi progetti per creare un PSEUDO win 10 leggero che giri su chiavetta… tra i tantissimi, questo non mi pare malvagio e pure aggiornatissimo :
http://win10se.cwcodes.net/Compressed/index.php potrebbe fare al caso mio ? Se si, dubbio, ma quale delle 2 versioni e’ meglio la prima o la seconda ? e non si capisce bene come si crea la chiavetta usb con questo Win10PE SE , forse che si scarica uno dei 2 e poi probabilmente ci pensera’ lui a creare il tutto sulla usb ? aiutooooo , grazie |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare o l' una o l' altra .
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@vw1961
Non è che la prima o la seconda quale sia la più leggera, dipende da quali programmi attiverai o quali eliminerai durante la fase di creazione. Funziona a meraviglia ti servirà a far partire un Win 10 mini, utile in caso di problemi sul sistema operativo su Hard disk. Esempio: file incancellabili, virus che ti bloccano il S.O. Si avvia in 30 secondi con avvio da USB. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.