|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6492.html
Recensione del dissipatore di Titan TTC-D5TB caratterizzato dalla costruzione in una lega particolare Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
E' il mio dissipatore!l'ho pagato un inezia, ed è silenziosissimo!!!Oltretutto è uno spettacolo a vedersi(finestra moddata in plexy).Pagato 20€ al negozio sotto casa!!!IO BRAVO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Veramente ottimo !
Ottima la particolare lega così come la ventola da 8 che si autoregola in base alla temperatura. Ma dove lo vendono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
io ce ne ho uno tipo quello...e' identico tranne per la ventola....anche il mio non e' in alluminio?...xche mi sembra troppo leggero per le sue dimensioni.....cmq un dissipatore onesto x chi non overclocka...ma 42 gradi li vedete solo in non oc a case aperto con quel dissi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
pure io ho questo bel dissi, e le temperature corrispondono perfettamente (ho pure un xp1600), lappandolo si guadagna ancora qualche grado. Molto silenzioso ed economico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
da foxel a trento.... io lo ho montato sul celly 800@1200 della mia bimba e và alla grande.... poi la base èlapata abbastanza bene e ti danno inoltre una siringhetta ccon la pasta all'argento
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Basta che vai a dissipatori, costa 15.5 euro veramente poco....
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Dove si puo trovare online ????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Empoli
|
Si, ma per arrivare al 100% della lega che materiale usano ?
![]() ![]() ![]() Cmq anche quando si parla di alluminio, in realtà non è mai solo alluminio ... ma sempre una lega ! :o ... P.s.: cmq bello a vedersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sapete di altri siti che lo vendano? Quello riportato sopra chiede 18 € per le spedizioni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Basta piazzare delle 4 buone 80x80 e ventilare bene, very simple ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq forse dipende dal fatto che sono sempre stato abituato ad avere il case aperto, e questo è il primo pc dai tempi del 486DX2-66 che tengo chiuso, per cui non me ne accorgo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho provato a mettere una ventola
Vantec (080x080x25) SF-8025L ( Velocità: ~2050 RPM. Portata: 27CFM Rumorosità: 21dB(A).) ma dopo 5 minuti l'ho staccata perchè non ne potevo +. Speriamo che per il futuro si inventino qualcosa di buono per la dissipazione de calore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
infatti tutti i dissi in alluminio non hanno allum al 100% ...il totale degli altri metalli è del 2,1% soltantodi cui solo il CU(rame) 0.1% conduce meglio dell'alluminio..gli altri materiali (2% tot) conducono peggio dell' alluminio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mamma mia, non te la prendere eh, però non è normale tutto questo, hai un udito canino
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Titan TTC-D5TB Majesty ventola 80x80x25 per CPU Socket A/370 3000 RPM, 38 CFM Questo è il titolo di questo Thread: Dissipatore Titan TTC-D5TB mi sembra strano siano diversi....boh.....tanto + che le caratteristiche sono =.....pasta all'argento inclusa.....8x8 termocontrollata etc.....e la forma la stessa.....base 6x6 e sopra 8x8....da 38 CFM.....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Il modello esatto è Titan TTC-D5TB(4/TC), anche io mi sono messo alla ricerca del pezzo pregiato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
AHIO!allora c'è un problema.
Nonostante le foto confermino la perfetta uguaglianza, così come la descrizione degli accessori, io ho il modello con la sigla sulla scatola: TITAN TTC-D5TB(4/A). MA CHE DIFFERENZA C'E'? QUALCUNO SA DIRMELO? HELP!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
differenza trovata! la ventola su a me è nera. nel modello (4/TC) la ventola è argentata, più cfm e più silenziosità....
vabbè..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.