|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
(Roma solo sped)Case Itx Geeek A31 v2 +Riser cable+ 2x Noctua NF-A9X
Ciao a tutti,
Continua lo smantellamento dei prodotti informatici di casa poco utilizzati. Vendo splendido case Itx acquistato sul sito geeek modello esatto A31 v2 allego subito qui il link al modello esatto: https://www.geeekstore.com/shop/a31-mini-itx-case/ Il modello scelto da me È Nero opaco/lucido ed È un ottima alternativa per avere veramente un pc minuscolo e potente.Il modello da me acquistato È quello con riser pci-express da 18 cm sempre sui sito geek.(65$) ![]() Includo nella vendita anche 2 ventole noctua perfette da mettere in estrazione con split e adattatore per ridurre la velocita se preferite(io le gestivo da bios. Link amazon delle ventole NB. Leggete bene le compatibilità hardware ![]() Detto questo lo vendo per scarso utilizzo che stava prendendo polvere(come potrete vedere dalle foto vere scattate).Allego anche file pdf per il montaggio peggio di un mobile di ikea. Inutile dire condizioni ottime avendo a malapena 2 mesi e tutte le viti presenti. http://cloud.tapatalk.com/s/5ea6aa5d...lish-2002C.pdf Pagato 110 euro il case tra spedizione internazionale e dazi doganali e 36 euro le ventole. Chiedo 90 euro per tutto quanto spedizione inclusa con corriere non assicurato.Ogni singolo pezzo È stato incellofonato per evitare graffi nel trasporto.Tutte le viti presenti nella loro scatoletta(forse non sono proprio in ordine come nella guida). Regole : Code 24 ore Pagamento bonifico o paypal amici ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ultima modifica di zuzudom : 28-04-2020 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ciao
vendi le due noctua separatamente? saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!ti direi di sì solo se qualcuno si prende il case prima senza ventole,la mia idea è di offrire la scelta a chi vuole una soluzione completa.ci aggiorniamo se non hai fretta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
|
Coda solo case, se riesci a piazzare appunto le ventole, altrimenti coda blocco, mi informo un attimo sulle compatibilità, ma non dovrei avere problemi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene allora nel tuo interesse e dell’altro utente lo sento e gli chiedo se le vuole ancora,così mentre tu cerchi info io chiedo a lui.ci aggiorniamo dopo e grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Edit: sbagliato messaggio
Up per te |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Venduto ad Antimarck
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.