|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ode_89004.html
Tra pochi anni un PC potrà gestire un monitor 16K a 60 Hz tramite un singolo cavo USB4 e una porta Type C. Questa novità è possibile grazie alla nuova specifica DisplayPort 2.0 Alt Mode presentata dalla VESA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bye bye Thunderbolt
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Per adesso i controller thunderbolt stanno molto avanti a quelli USB.
Come affidabilita' siamo su categorie completamente diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'importante è che si uniformi tutto e non servano 20000 adattatori per gestire le periferiche esterne.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh.. ma soprattutto direi utilissimi 16k nel 2021 (l'anno prossimo) considerato che per il gaming non ci son schede video in grado di garantire un 4k decente e che a livello di contenuti video ancora siamo a 4k al massimo (tipo i bluray recenti e lo streaming, anche se per quanto la qualità di quest'ultimo .. è abbastanza relativa) e a 1080 addirittura per tutto il resto.
E la TV digitale ancora ha canali in SD ![]() ![]() ![]() ![]() Per cui.. non so proprio a chi potranno mai servire 16k nel 2021 (a parte cinema o eventi) .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.