|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vedo che la moda dei mille e passa euro per gli smartphone top dilaga..
![]() Problemi di chi li compra.. evidentemente ce ne sono. Comunque il problema sono i google services. Se non li usi e da sempre ti affidi ad altri allora non è un problema, ma se li usi è una bella mancanza.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ma che titolo é? Per carità le marchette sono lecite ma almeno cercate di nasconderle un po' di piu'.
Detto queso bel terminale, ma senza la possibilità di usare i servi di google equivale a comprarsi la macchina e non poterci andare ovunque, quindi per tanti utenti resta una limitazione troppo penalizzante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
da quando so che hype si può usare anche senza googlepay i nuovi senza google diventano interessanti
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Speriamo che spiani la strada facendo capire anche agli altri produttori che si possono fare telefoni google-free di successo... Prima Android si slega da google e meglio è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si peccato che molte app che magari ora vanno, domani non andranno più.
Vedere varie recensioni che hanno fatto notare questa cosa. Telefono INUTILE fuori dalla cina. Altro che i Google services non servono, provate ad usare le app bancarie e ne riparliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Idealmente dovrebbe essere sviluppato da un consorzio dei produttori, che partecipano a un repo comune e poi applicano ognuno le proprie personalizzazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
una giungla di servizi di Pippo, di Ciccio, di Scatafascio e di Vattelappesca. Un allegro puttanaio dove ognuno si fa il suo orticello.. chi semina rape e chi semina copertoni usati. Un tripudio di anarchia dove nulla è garantito o sicuro o standardizzato. Anche no grazie.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai idea di quanti miliardi spende google per i servizi che ormai usa la quasi totalità delle persone che hanno uno smartphone android? I produttori che fanno si mettono a sviluppare da zero la loro cartografia per rimpiazzare maps ad esempio? Manco Apple ci é riuscita, e ce ne sono altri di servizi che sono integrati e che molti, magari non tutti, li reputano essenziali per la scelta del terminale. Tra l'altro huawei sarebbe ben contenta di poter riavere le licenze per i p40, sa benissimo che senza questo blocco ne venderebbe moooolti di piu'?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ognuno ha le sue priorità, la mia è stare lontano da google e altri succhia-dati ma capisco benissimo se ne hai altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda proprio ieri sera ho ordinato anche io un P30 Pro proprio perché ha ancora la licenza google attiva visto che é stato commercializzato prima del blocco.
Se voglio o non voglio usare i servizi google deve essere una mia libera scelta, perché dovrei preferire un terminale che non puo' accedere al playstore e che non mi sincronizza i contatti e le applicazioni che usano maps, drive e gmail? Ma poi una domanda, io che ho diverse app acquistate come faccio a recuperare le licenze? Hanno già fatto la portabilità di Sygic e Shuttle Music sullo store huawei? E a te poi chi te lo garantisce che lo store di huawei non é pieno zeppo di malware e trojan infilati nelle app dagli sviluppatori cinesi? Già il playstore di google non é sicuro al 100%, figuriamoci l'alternativa cinese in versione beta scritta in fretta e in furia
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Google ha creato il playstore sulla falsa riga dell'apple store di apple e parallelamente ci ha infilato dentro vari servizi che in alcuni casi la concorrenza ce l'hanno solo sulla carta perché di fatto le alternative fanno cagare. Se te non vuoi usare gmail, maps, youtube, google search e l'autenticazione in app con il tuo account gmail sei libero di disattivare tutto e usare applicazioni concorrenti, ma da qui a dire che non avere neanche la possibilità di utilizzarle é meglio é semplicemente un str..ata. Io comprerei volentieri un computer dove non si puo' installare windows ma solo linux, ma mi rendo prefettamente conto che sarebbe un non-sense e che al 90% degli utenti non interesserebbe.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiunque è "succhia dati". Se non è Google è semplicemente qualcun altro al suo posto: Microsoft, Apple o qualunque altro consorzio che gestisce "lo standard". L'unico modo per evitare la cosa è non avere uno smartphone e nessun servizio digitale di sorta.
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
È difficile ricreare l'ambiente google, nessun produttore è disposto a investire per competere contro quello che ormai è diventato un gigante. Vediamo se (costretta a farlo si intende) ci riesce huawei. Ultima modifica di kiprio : 02-04-2020 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In realtà lo ritengo migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i Play services, in genere è molto più facile aggiungerli che toglierli da un telefono, quindi invece di dire "levali" a chi non li vuole sarebbe meglio dire "mettili" a chi li vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.