|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Iperfibra Vodafone rimodulazioni immotivate vorrei tornare a Fastweb LEGGETE
![]() ![]() ciao a tutti abito a milano sono stato uno dei primi utilizzatori di fibra ottica a milano ricordo eravamo nel 2001 e stipulai un contratto con fastweb con download a 100 mb/s e upload a 10 mb/s poi per una serie di rimodulazioni mai motivate con tanto di lamentele nel 2016 decisi di cambiare e passare alla iperfibra di vodafone piu' veloce vedi 1gb/s in download e 200 upload e soprattutto piu vantaggiosa dai 45 euro di fastweb al mese passai a 25 euro al mese + 4 euro per il canone mensile alla station revolution (hag modem) previsti per il primo anno quindi 29 euro al mese ma ora non so per quale ragione invece di pagare 25 euro senza l'addebito dei 4 euro per il canone ora pago inspiegabilmente 40 euro quindi 15 euro in piu' del previsto. ![]() ![]() mi ricordo che dopo il primo anno chiamai il call center vodafone perche ' dopo il primo anno per usufruire della massima velocita della iperfibra mi addebitarono una maggiorazione di 5 euro al mese cosa che mi era stata nascosta in fase di sottoscrizione del contratto in un negozio vodafone. gia' questa cosa la trovo altamente scorretta, quando chiamai il call center mi dissero e si se vuole pagare di meno , le declassiamo la velocita dalla iperfibra 1000 alla fibra 100, e lasciai perdere anche se decisamente contrariato, ma ora ne pago 40 , hanno rimodulato al loro piacere. un altro mio amico piu' che contrarato da questa pratica scorretta di vodafone, e ritornato nuovamente in fastweb con dei costi decisamente interessanti pari a 25 euro al mese tutto compreso con la velocita' di 1gb/s senza vincoli contrattuali e costi accessori per il modem bisogna capire se per il primo o secondo anno e capire poi se torneranno a rimodulare o meno ? volevo chiedervi un suggerimento su quanto esposto ?? ciao fatemi sapere saluti hdv |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
1. c'è il thread di confronto delle offerte
2. beh... hai appena scoperto perchè la gente dopo un po' cambia operatore, rimodulano tutti, l'unica dei big che ha rimodulato una volta in 5 anni è Tiscali, ma Vodafone è notoriamente incline agli aumenti. Se vuoi torni in Fastweb con l'offerta di adesso e pace.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
La miglior risposta possibile quando sprovvisti di sfera di cristallo.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.