|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...vel_81994.html
DumaOS è un software per router come il nuovo XR300 di Netgear che offre una serie di strumenti pensati per le esigenze di gioco come Geo-Filter e QoS. Dopo averlo visto su XR500 eccolo disponibile su una soluzione più economica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ottimo router
ho avuto il piacere di provarlo come beta tester, posso solo dire che è un ottimo prodotto e che le sue funzioni sono eccellenti . ovviamente se non avete necessità di tutte le sue funzioni potete optare per qualcosa di meno costoso. se iniziate a dire che costa troppo , probabilmente non ci capite molto e non potete permettervelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Tuo parere.. Costa molto, preferisco router normale e uno switch..se poi mi spieghi l utenza a cui si rivolge e se un utente medio è in grado di configurarlo a dovere o ci vuole un ingegnere...magari potrei darti ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Dal tenore del tuo messaggio deduco che dell'articolo tu abbia letto solo il titolo, quindi ti consiglio un router da 10 euro e vai sul sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
No l ho letto tutto e attentamente e lo trovo troppo per il giocatore... Per il giocatore pro magari si affida ad altro,niente da dire sul fatto che sia un ottimo prodotto ma c è una bella differenza tra l utilità e dare degli ignoranti e pezzenti agli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Specchietto per le allodole, un giocatore non giocherà mai in wifi, a quel prezzo meglio il fritzbox 7590 che ti da pure il modem per la xdsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
solito discorso, ci sono apparati professionali che si mangiano questa paccottiglia da gaming, e a un prezzo inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Detto ciò, non sono un giocatore di gaming e non ho grosse pretese di utilizzi sul Web... ma vorrei prendermi un Router versione puro, perchè ho la cascata col modem del gestore e come router utilizzo da anni il Netgear D7000, ma in versione All in One, quindi vorrei cercare di prendere un modello solo Router, anche se non fosse per il problema noto del Bufferbloat sul d7000, esso tutt'oggi fa egregiamente il suo lavoro , senza intoppi. Essendo che mi trovo bene con la linea Netgear vorrei rimanere con questo brand, ho trovato l'XR300 privatamente a 125euro Nuovo, vado tranquillamente per l'acquisto?? ![]()
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 29-02-2020 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.