|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6844.html
Articolo tecnico sulle tecniche di Anti-Aliasing più usate nel mondo delle schede video Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che dite, questo banner da infarto lo leviamo?
A me sembra decisamente invadente ed eccessivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Completamenta d'accordo, davvero d'infarto... Per leggere gli articoli, poi il rumore che fa... Devo sempre fermarlo col flash player...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
via la tartaruga!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Poi fosse un banner di qualcosa di interessante, ma è un banner TELECOM una azienda che RUBA alle altre aziende di telefonia solo perchè ha una posizione dominante. Che ci chiede i soldi per pagare le linee che NOI abbiamo pagato con le tasse negli anni della SIP.
UCCIDETE LA TARTARUGA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
KILL THE TURTLE !
Non si può navigare sul sito con sta cosa che romba, va bene la prima volta, la seconda inizia a dare fastidio, la terza rompe le 00 e alla quarta non torno più sul hwupgrade ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
RAGAZZI IO PROPONGO UN SIT IN DI PROTESTA PER LA TARTARUGA (CHE MENTRE STO SCRIVENDO MI CONTINUA A BOMBARDARE)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
mi sembrate dei bambini grassissimi e viziati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
devono aver fatto uno studio di marketing molto approfondito prima di partorire quel banner, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non so cosa pubblicizzi...
a morte la tartaruga... PS quanto al fatto di essere un bambino viziato faccio solo presente che per consultare le news sono costretto ad utilizzare IE pena crash ripetuti dovuti al banner... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
E' veramenta ECCESSIVO questo banner della tartaruga, oltre che rumoroso, e spesso mi infaastidisce nella lettura.
Dovremmo farci sentire e farlo toglierlo subito. Capisco le esigenze pubblicitarie ma è veramente fastidioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Scriviamo e-mail in massa alla redazione per far tacere la tartaruga xché mi stà matrellando la testa e in questo modo mi fanno solo odiare Alice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non e' possibile che ancora non abbiate capito come gira.. mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Facciamo un pò di critica costruttiva!! Io sono un utilizzatore più che giornaliero di hwupgrade.it e vorrei che un sito così non morisse mai, ma mi rendo conto che da qualche parte i soldi li devono pure prendere.... E allora la mia proposta è questa: perchè non si stabilisce una cifra annua abbastanza esigua (tipo 25-50 euro) per gli utenti diciamo "privilegiati" che possono usufruire della completezza del sito senza NESSUN tipo di banner (attraverso un'opportuno login)!! per tutti quelli che non vogliono pagare invece rimane la bellissima tartarughina!! Io sono disposto a pagare domani!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Concordo con voi, altro che bambini viziati, questo banner è veramente una merda!! ho smesso di guardare la tv per colpa delle publicità da 15 minuti, e adesso ci mettiamo a fare le stesse cazzate anche in rete?? che schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
basterebbe anche levare solo il sonoro, sarebbe già una santa cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
La pubblicità serve ai siti, ma non deve rompere i maroni, voi guardereste un film al cinema gratis però in mezzo allo schermo vengono fuori ogni 2 minuti gli sponsor come fa QUESTA TARTARUGA?
Sapete che il 50% della pesantezza di caricamento e quindi della saturazione della banda nazionale dei siti commerciali è dato dalla pubblicità? E di tutti i webmaster che fanno i banner scassapalle con scritto "clicca qui per fermare la scimmietta", che dovremo fare? Li manderei a lavorare ai servizi sociali per 20 anni di fila. C'è modo e modo di fare la pubblicità questo del banner telecom è una VERGOGNA, oltre che maleducazione verso tutti gli utenti che frequentano il sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Molto interessante il programma che fa vedere i diversi gradi di AA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
VERO! Non mi azzardavo a scriverlo ma quel banner mi rompe proprio! Devo tenere le casse spente!
Almeno dopo la tartaruga stesse zitto...NO!, continua con quel cacchio di rumore! Ma chi è il genio della Tlcm che studia questi banner!?! Se prima odiavo telecom ora la odio ancora di più... TOGLIETELO PLZ! ![]() (scusate lo sfogo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Basta andare OT, grazie!
![]() Sulla tartaruga esiste una discussione che ne parla nella sezione Off-Topic del forum... se proprio volete discuterne... C'è pure un bel post chiarificatore di Paolo Corsini, che spero possa farvi riflettere... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
|
guardate che basta abbassare il volume......in internet nn c'è bisogno di tenere accese le casse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.