|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[PC-IM] Videocamera mydlink Home Monitor 360
Come da titolo vendo D-Link DCS-5010L Videocamera di Sorveglianza, Motorizzata, Wi-Fi N, Notifiche Push per iPhone/iPad/Smartphone, Compatibile con App Mydlinkhome.
Perfettamente funzionate, nessun difetto. Controllo remoto tramite app. Acquistata maggio 2018. Link produttore con specifiche https://eu.dlink.com/it/it/products/...0l-monitor-360 Prezzo 75,00/50,00 euro compresa spedizione Poste Delivery Standard. Consegna a mano (se possibile) anche in zona AL, PV, SV, GE. Foto reale. ![]() Mie regole: -precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio) -precedenza a mano -no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti ed è perfettamente funzionante (si invia copia documentazione fiscale di acquisto) -in vendita anche altrove -code brevi max 4 ore (salvo mia deroga) -mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamento PostePay, o Paypal (con commissioni a vostro carico)
Feedback Luca1992-rsannino-Xenon54-power1-commi-lucatambu-joe981-bati1971- bingolo-Puzzicanello 私はまだ生きている Ultima modifica di Frisco99 : 23-01-2020 alle 19:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.