|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...bre_85480.html
I nuovi termini di servizio della piattaforma di Google non fanno altro che andare in una sola direzione: "bannare" gli utenti che utilizzano AdBlock per visionare i video. La volontà sembra quella di eliminare chi non è più "commercialmente redditizio". I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi sono appena iscritto a YouTube, che mi bannino, e chi se ne importa.........neanche mi giro.......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Amen, ci si sposta su altre piattaforme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tutto fumo e niente arrosto. Le cose sono due. O fanno in modo che per visualizzare qualunque video si debba fare il login - e anche così sono tanti i modi per aggirare il "blocco", magari tramite file host, oppure questa menata sarà riservata solo a possessori di canali o a chi appunto utilizzerà il servizio con l'account loggato. Si accomodino pure.
Non disattivo una beneamata motozappa a prescindere, quando lo youtuber è di mio gradimento lo disattivo già da solo di volta in volta, adblock o ublock. Non rompessero tanto i maroni, morto un Papa se ne fa un altro...la mia vita va avanti anche senza di loro...anche se mi mancherà molto il travello dei "20 euro desturbo" ! ![]() Altrimenti accendo la scheda tv e metto Rete4, visto che i livelli di pubblicità nel web, non solo su youtube, sono diventati una roba inaccettabile !
Ultima modifica di Saturn : 12-11-2019 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Perdonatemi, quindi secondo voi YT dovrebbe essere privo di pubblicita' per tutti e per sempre?
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Preferirei pagare 20 euro l'anno piuttosto che fovermi sorbire la pubblicita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[...] software che bloccano i contenuti commerciali in modo illegale [...]
Da quando in qua è "illegale" bloccare le pubblicità? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A parte che la soluzione è cosi semplice...........
![]() Basta che se siete iscritti, non Vi loggate..... ![]() Per vedere i video su YT, non è mica obbligatorio iscriversi, quindi.......... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2019 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
|
Se offrisse un servizio di migliore qualità pure pure, ma ha un tasso di compressione video che fa davvero sorridere. I professionisti o semi pro di certo non usano YouTube per pubblicare video di un certo livello qualitativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Google , sveglia !!! Esiste la modalità anonima nei browser moderni cosa ti vuoi bannare?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
L'ho detotto, erroneamente, da quelli che dicevano che non volevano disattivare l'adblock...
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avranno semplicemente meno interazione...
Dato che si guarderanno i video senza logare. Chiederanno il login per vedere i video ? ... si passa su altra piattaforme. Io sono 4 anni circa che non guardo la TV proprio perche oramai la pubblicità oramai mi metteva depressione. Non comincerò mica a guardarmela sulla rete... roba da pazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ci stimo cacando sotto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per molti può essere un problema...
Quando si è iscritti a molti canali non è un'opzione usufruire di youtube senza essere loggati. Non è concepibile ogni volta loggarsi per vedere chi ha caricato un nuovo video, segnarseli, poi sloggarsi, cambiare ip e cancellare i cookies ed infine vedere i video sloggati... mi sa che la pacchia per molti sarà finita, si dovranno sorbire un pò di pubblicità, a meno di altre soluzioni che mi sfuggono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Già mi stanno perdendo per le politiche di censura nei confronti di termini e argomenti scomodi che costringono i creators a fare show sempre più blandi e indistinguibili. Il giorno che applicassero davvero questa politica le pubblicità aumenterebbero del 700% per spingere la gente a fare il premium, a quel punto spero tanto di avere la forza di mollarli per sempre e cercare soluzioni alternative, anche se attualemente non ne vedo.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-11-2019 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Beh se come dite "basta non loggare" vuol dire che non posso creare playlist, mettere like, salvare un video in "guarda più tardi", e soprattutto non ci sarà una cronologia dei video che vedo.
Avendo centinaia di video salvati in vario modo (con tutti modi sopra citati), per me sarebbe inaccettabile perderli o comunque usarlo non loggato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io non mi sono mai loggato proprio per evitare la dipendenza da YouTube. Da sloggato digito alcuni canali e se ci sono video nuovi me li vedo altrimenti guardo HWupgrade
![]() Ovviemtne la dipendenza, da YT in questo caso, provoca sempre problemi e gente che ti spilla soldi, tempo o energia. Quindi questo è un caso tipico, l'altro è Facebook che ti impone di loggarti, mai fatto perché le conseguenze sono ovvie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.