|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Lettori blu-ray 2019
Ciao a tutti, non ho trovato una discussione specifica (spero di non sbagliarmi) e avrei bisogno di qualche consiglio sul panorama lettori blu-ray.
Da qualche anno non ho più un lettore dvd e visto che la bimba vorrebbe in regalo i film di HPotter pensavo di comprare un lettore blu-ray. Devo accoppiarlo ad una smart tv LG 50LF652V, risoluzione full-hd Ho visto i Sony: Sony BDP-S3700 che si trova a 75 Euro Sony BDP-S6700, che trovo a 99 Euro Altri consigli? fisicamente non più grandi perchè i 25,5x3,9 cm del Sony dovrebbero passare a malapena sotto un'ala della tv grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao ti consiglio in offerta ora
usato come nuovo a 46 euro panasonic bdt184 su amazon,ottimo lettore blue ray full hd con upscaling 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
preferirei più contenuti, quello è alto 4,3 cm per comodità devo stare entro i 3,9
quei 2 sony come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in questa fascia di prezzo sono praticamente tutti uguali,quei due sony sono ottimi altrettanto sono praticamente identici a livello di immagine,il 6700 ha la funzione 4k upscaling in caso lo usassi su una tv 4k ma spendendo la meta' con il panasonic avresti la stessa qualita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.