|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
Telsey WEBtoGo unlock
Ciao a tutti scrivo perche leggendo non sono riuscito dare risposta ad un mio quesito su questa chiavetta/ route wi-fi non trovo nulla. (WEBtoGo Telsey)
Il modello esatto è WEBtoGo compact http://www.telsey.com/support_downlo...cat=11¯o=3 prodotto dalla telsey e brandizzato Fastweb leggendo il manuale originale telsey e cercando con google mi sono accorto che la telsey a rilasciato il firmware per l'upgrade e spiega come aggiornarlo ma purtroppo nella chiavetta brandizzata non è possibile procedere perche mancano due campi. Analizzando il sorgente della pagina (vedendo il codice html) mi sono accorto che i due campi invece esisto ma sono stati nascoti con la funzione hidden. Come posso fare per far apparire i campi nascosti? Io ho provato a bloccare l'esecuzione del javascrip ma facendolo poi non mi funziona piu nessun collegamento quindi non sapre come muovermi. Avete delle idee? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
function init()
{ var url=window.parent.location; url=url+'ddfdf'; if(url.indexOf('advanset.html')==-1) { window.location='../home.html'; } $('#tr_firmware_upgrade').hide(); var avaliable='0'; switch(avaliable) { case '0': $("#rt_power_saving_mode2").attr("checked","true"); break; case '1': $("#rt_power_saving_mode0").attr("checked","true"); break; case '2': $("#rt_power_saving_mode1").attr("checked","true"); break; } |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upp_UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno sa darmi consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiudere Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.