|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...uso_84882.html
Novità in casa Adobe con il rilascio di Photoshop e Premiere Elements 2020, pensati per i non professionisti ma che vogliono comunque ottenere foto e video di qualità in maniera semplice. Ecco alcune delle novità introdotte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
domanda: la licenza è perpetua? O annuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E' perpetua. Se poi vuoi aggiornare da una versione vecchia paghi l'aggiornamento a prezzo ribassato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Domanda forse un pò ingenua ma....
Io ho l'abbonamento fotografia di adobe per usare lightroom... Photoshop ho visto che è compreso nell'abbonamento, ma non l'ho mai usato per chè non saprei da che parte iniziare. Queste funzioni sono presenti anche nel photoshop del mio abbonamento? Perchè sono molto interessanti e magari prima o poi potrei iniziare a leggere qualche tutorial.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Photoshop Elements che io sappia è una versione semplificata (anzi, direi "ridotta" più che semplificata) della versione CC, quindi non vedo perché non ci debbano essere. Se non in Photoshop CC 2019, almeno nel 2020.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Photoshop per iPad?!
Ancora nulla su Photoshop per iPad?! Annunciato assieme agli iPad Pro lo scorso anno, si diceva uscisse ad inizio 2019... ancora nulla... sta cosa di annunciare le cose ad anni dal loro effettivo rilascio mi sta proprio sulle scatole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho abbandonato elements a favore di CC (EX CS mi pare) da CS2 CS3
Almeno all'epoca la versione pro era sì più completa, ma più confusa e complicata da usare poi da CS3 in poi hanno "rubato" dalle caratteristiche di elements e quindi ho abbandonato quest'ultimo. In sostanza, per un neofita si ottenevano migliori risultati sulle versioni elements che non sulle "Pro". Ad oggi potrebbe essere lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.