|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema download
ciao a tutti, ho un problema con internet su un pc in particolare. la rete va abbastanza bene in tutta la casa tranne che su quel pc. praticam scarico a 80 mbps ovunque mentre su quel computer non supera i 20 mbps. non sembra ci siano virus. quale potrebbe essere il problema? non è il cavo nè la connessione, visto che ho collegato il portatile a quel cavo ethernet e scarico con speedtest a 80 mbps. non credo neanche sia un problema di software xché scarica a 20 mbps sia su win 7 che su win 10 (sul pc ho due partizioni e due sistemi operativi, win 10 praticam usato pochissimo e quasi pulito)
altra cosa strana che succede, stavolta a quasi tutta la rete ethernet: dopo l'una di notte puntualmente la rete locale sparisce, internet c'è, i dispositivi collegati direttamente al router funzionano, mentre non funzionano queli collegati alle powerline. grazie
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 02-10-2019 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.