|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi windows 10
Salve a tutti.
Il mio windows 10 si è aggiornato da solo, nel senso che mi è comparsa la voce "arresta e aggiorna" e quindi non potevo fare diversamente (odioso). Dopo l'aggiornamento il sistema è lentissimo e si blocca spesso e ogni qualvolta che apro una immgine si impiegano minuti e minuti per aprirla e quindi sono costretto a terminare l'applicazione. Cosa mi consigliate di fare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Windows 10 Aggiornato il 12 settembre
Salve,
a me dopo l'aggiornamento da problemi con i file aventi estensione .XLSM! Non me li fa copiare in altre cartelle e quando lo fa compaiono per qualche secondo poi spariscono nel nulla. L'evento è randomico... non lo fa sempre. Questo fatto mi sta creando problemi seri. Sono spariti due importanti (per me) file contenenti delle macro scritte in VBA. Su internet non c'è traccia del problema e non so come risolvere. L'aggiornamento poi non me lo fa disinstallare. Le solite porcate Microsoft. Sistemi operativi inzeppati di continui aggiornamenti che a volte danno più problemi di ciò che dicono di risolvere e poi quando si riesce a avere una stabilità, esce una nuova versione di S.O. e si ricomincia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io reinstallerei il SO in place, da Iso di W10 preparata su pendrive, cosi >
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=10 Come si è sempre detto, prima di fare qualsiasi operazione, dallo scaricare un aggiornamento all' installazione di un programma......prima è sempre meglio crearsi un Backup, sempre L' installazione in place, rimette solo i file del SO, senza toccare dati, programmi, impostazioni etc etc et c...... I dati sarebbe meglio sempre, averne una copia, in un hd esterno, sempre, sempre, sempre........ ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, grazie, ci provo.
vorrei poi disattivare gli aggiornamenti, ma è possibile con win 10?? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fai sapere se funziona il suggerimento .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.