|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problemi di avvio a causa della mobo???
Ciao a tutti!
Possiedo un pc con una apu amd a8 7600, mobo asrock fm2 a88x extreme6+, psu xfx xtr da 650watt, 8+8 ram corsair vengeance pro, e 1 ssd e 5 hdd collegati, più qualcuno di esterno. Il pc gira bene, ma a volte, subito dopo uno spegnimento, o anche il giorno dopo l'ultimo utilizzo, non si accende più. Quando finisco di usarlo, spengo sempre l'interruttore dietro all'alimentatore, e lo riaccendo solo quando ne ho nuovamente necessità. Accedo il pulsante, sento un piccolo "blizz", come se ci fosse un passaggio di corrente, e poi nulla, il pc non da segni di vita pigiando qualsiasi pulsante! Se provo a spegnere e riaccendere l'interruttore dietro alla psu, risento il solito "blizz", ma il pc non parte ancora... L'unico modo che ho trovato per farlo funzionare, è togliere il cavo di alimentazione, ed aspettare...a volte mezz'ora, a volte due ore ![]() Ho provato a sostituire la batteria della mobo, ma non è cambiato nulla... Il problema si presenta saltuariamente...magari una volta al mese, come due volte in una settimana... Qualcuno sa cosa posso provare? Grazie... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.