|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 70
|
TV AKAI AKTV3226 J Smart White bloccata.
Salve. A maggioo ho acqusitatoun televisore akai del modello indicato nel titolo, ma ieri improvvisamente si è spento lo schermo pur rimanendo accesso il televisore.
Ho provato a tenerlo scollegato per tutta la notte ma niente, praticamente il led scompare quando si accende e lo schermo si illumina ma rimane nero. C'è un modo per un hard resetting ho secondo voi è un guasto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24636
|
se con google non trovi nulla sull'eventuale procedura di hard.reset allora io proverei innanzitutto a contattare Akai
poi un centro riparazioni tv quasiasi facendomi fare un preventivo (potrebbe essere sconveniente rispetto all'acquisto di un'altra tv) infine il centro assistenza ufficiale Akai, sempre con preventivo iniziale ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 70
|
Veramente la TV è ancora in garanzia, l'ho comprata 4 mesi fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24636
|
questo però non lo avevi detto
![]() se online allora rivolgiti al venditore, ci penserà lui all'assistenza, di qualunque tipo sia se fisico contattalo ugualmente anche se probabilmente ti rimanderà al centro assistenza akai di zona ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 70
|
Ho scritto che l'ho acquistata a maggio
![]() ![]() ![]() ![]() Si oggi vado da Expert dove l'ho acquistata e chiedo, tra l'altro mi dicono che l'AKAI ha un centro di assistenza in zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24636
|
vero, so' cecato
![]() ![]() spero che risolvi comodo e in fretta ![]() ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.