|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...deo_83865.html
Un esperimento che da una parte si scontra contro l'elevato grado di sicurezza della tecnologia Tesla e dall'altro con l'effettiva voglia/necessità di "aggiornare" il proprio corpo con chip che, anche se realizzati ad hoc, non rientrano ancora in una pratica così comune e sdoganata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mentre nel mondo reale, le Tesla continuano ad esplodere https://www.zerohedge.com/news/2019-...xplodes-flames
Per fortuna la NHTSA sembra si stia muovendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Amica di Amie: "Amie, mi si è rotta la macchina, mi presti la tua?"
Amie: "Certam...ah no." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche la comoda versione SUPPOSTA con finitura cartavetro grana grossa. Dimensioni 24 cm lunghezza e 5 diametro. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi sono fermato nella lettura a *un'esperimento*...
Già la foto della ragazza coi capelli verdi mi aveva tolto parte della voglia della lettura, poi, al primo strafalcione, ciao-ciao! ![]() . . . . . (strafalcione poi ripetuto!) . . . . . (ore 21:45: hanno avuto il buongusto di correggerlo) Ultima modifica di LORENZ0 : 12-08-2019 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
|
Pure io. Prima elementare ca***"
![]()
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se poi la batteria e' "spalmata" nei montanti dell'abitacolo, ancora meglio in caso di incidente. E mi raccomando, sempre piu' pubblicita' alle idee strambe... Mettersi un chip sotto pelle per aprire la macchina... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Quote:
Sicuramente l'NHTSA ha preso nota che esiste una tecnologia più sicura (oltre che più tutto il resto, inclusa più lenta a rifornirsi se è questo che vuoi sentirti dire…) dei dinosauri putrefatti e si starà muovendo, non nella direzione che pensi tu però… P.S. qualche ora fa un'ennesima auto a dinosauri putrefatti ha preso fuoco lungo l'autostrada che stavo percorrendo, l'ho notato dalla caratteristica e diffusissima (appunto…) macchia di asfalto danneggiato in corsia d'emergenza. Come faccio a sapere che era un'auto a dinosauri putrefatti??? Semplice, nessuna news scandalizzata sull'evento che rimbalza qua e là… N.B. anche la mia auto è a dinosauri putrefatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Le chiavi a RFID esisteranno da almeno un decennio: ce l'ha pure la mia Toyota Aygo.
Io ottengo lo stesso scenico della tipa, semplicemente tenendo la chiave nel taschino. ![]() Certo, lei potrà fare lo stesso girando nuda... ma tanto io non sento questa esigenza. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Il problema non sta nel fatto che le auto elettriche prendono fuoco più spesso di quelle ICE. Le possibilità di prendere fuoco sono simili. Il problema sta nella pericolosità della batteria UNA VOLTA CHE l'auto ha preso fuoco. Le auto normali esplodono solo nei film. Le batterie esplodono nella realtà. Un veicolo a batteria, una volta preso fuoco, è decisamente più pericoloso di uno convenzionale. Ricordiamoci che una batteria puù bruciare per giorni. Una batteria, può incendiarsi in un auto FERMA IN GARAGE. Mentre un veicolo ICE, fermo e freddo, non può fisicamente incendiarsi. Questo è un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Benzina, GPL e Metano (un po meno) possono prendere fuoco a motore freddo. In particolare il GPL. Per questo è vietato nella maggioranza dei garage.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il GPL è vietato nelle autorimesse interrate (era almeno, ora non so) per via del fatto che è invisibile e più pesante dell'aria, quindi in caso di perdita l'autorimessa si riempie di un invisibiule lago di carburante altamente incendiabile con conseguenze catastrofiche. Diciamo che il punto è che è molto più insidioso della benzina sotto questo aspetto.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Tu stai parlando di una perdita di carburante. Ciò implica una fonte di accensione esterna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
I condomini e gli esercenti possono mettere più restrizioni rispetto alla legge. Nell'elettrico la fonte interna è un difetto/danno della batteria. In mancanza di danni non c'è differenza tra le tipologie dei veicoli.
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890 Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G Ultima modifica di gsorrentino : 26-08-2019 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.