|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Un buon case moderno (mid)?
Salve,
vorrei cambiare il mio Corsair Carbide 200R, siccome il layout interno non mi fa impazzire. C'é qualche buon case MID-TOWER, che non abbia inutili slot per lettori di dischi/HDD o che siano rimovibili? Vorrei anche che fosse ben pensato per i cavi e che sia soprattutto moderno e non con porte USB 2.0. Se posso spendere poco é un plus, ma diciamo che punto piú sulla qualitá. Se avete un Full Tower che credete abbia un rapporto qualitá/prezzo esagerato, potete consigliarlo. Non darei prioritá all'avere i vetri temperati ovunque.. il mio PC non ha molte lucine da far vedere.. , ma invece dó prioritá alle ventole/sistema di aereazione.. che spero sia decente.Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Scusami se mi accodo ma ho quasi la stessa tua esigenza : ottimo rapporto qualità/prezzo,niente lucine o vetrate.possibilità di ventilazione al massimo,non risonante.Grazie a chi ci suggerirà soluzioni, io ho trovato solo mid-tower preferirei un Tower ma sembrano scomparsi .......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io per il muletto ho preso un cougar mx330x (quello senza pannello in vetro)
qui la pagina del produttore https://cougargaming.com/products/cases/mx330/ ma forse è troppo cheap come qualità, non so, per me va bene così ad ogni modo tra tanti l'ho scelto proprio perchè l'unico a così basso costo che offre la possibilità di dissipare efficacemente l'interno, ho optato per full-fan (2 ventole davanti e 2 sopra oltre quella posteriore di serie) ma vedo che si possono montare anche radiatori 120/240 ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Aled1974 grazie del suggerimento,purtroppo on-line si trova solo quello con finestra in plexiglas ,cercherò meglio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
Silverstone FT05, un monolite di alluminio insonorizzato con ottima areazione. Il graphite 230 che posseggo sembra un giocattolo a confronto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

, ma invece dó prioritá alle ventole/sistema di aereazione.. che spero sia decente.
]