|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Domodossola + sped] GTX 1060 MSI Gsming X
Vendo MSI GTX 1060 Gaming X 6 GB
Prezzo 130 € incluse spese di spedizione La spedizione è con Poste Italiane - Poste Delivery Express Il pagamento accettato è il bonifico (info in pm) La scheda è in perfetto stato, completa di confezione originale e degli accessori inclusi (cd, etc) Per problemi miei personali posso spedire 1 o 2 volte al mese e non posso sapere con molto anticipo quali giorni siano. Aggiornerò i giorni in cui posso effettuare l'invio. Ecco la lista dei giorni disponibili per l'invio - al momento quasi ogni giorno è libero Possibile consegna a mano a Domodossola al prezzo di 110 € Mi riservo di vendere l'oggetto altrove Ecco i miei precedenti mercatini a titolo di credenziali https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2592762 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2648004 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2783327 Ultima modifica di kliffoth : 01-11-2019 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Ciao, modello da 6gb? Grazie
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, scusa la mia disattenzione
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda hai mp
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Esco dalla coda, ho visto i prezzi delle 1660 Super giá arrivate nei negozi online e non ho resistito, dannatamente bassi! 😍
Up per te!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
coda
coda
pronto a concludere
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
coda, con qualche info
foto? data acquisto? grazie (non ho capito bene in quali giorni potresti spedire) edit non avevo visto degli accordi già presi pazienza |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per darti una idea guarda come andò con la GTX 770 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2783327 La data di acquisto è a fine 2016, ma ha lavorato la maggior parte del tempo in idle...come sta purtroppo facendo l'attuale rimpiazzo Sto aspettando il pagamento dell'utente vittoriofresco. Se non mi informa ti contatto |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
info
fatto bonifico 1060 gaming x attendo codice spedizione
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
info
pagamento sospeso
in attesa del venditore per disponibilità spedizione
#13 |
Senior Member
|
Come da annuncio non posso sapere con molto anticipo i miei giorni liberi.
Causa ponte morti non pare possibile spedire questa settimana. Quasi sicuramente il giorno 06.11.2019 potrei spedire. NB: Confrontando le date degli altri miei mercatini postati a fine annuncio, si vede che ho avuto un simile problema con la GTX 770, ma verificando le date della mia modifica dell'annuncio (per mettere la data di spedizione), le date del pagamento e quella di spedizione si vede che è tutto in regola e sia io sia il compratore siamo stati molto contenti. E si consideri che i post di una discussione chiusa non sono modificabili. A prescindere che quindi il bonifico non era stato fatto come invece da post, ma la cosa è irrilevante visto il minimo di flessibilità che questo tipo di contrattazioni richiede, vorrei dire che non penso di dover dare informazioni sulla mia attività lavorativa e sul perchè ho una simile restrizione ed incertezza sui giorni. Prego cortesemente che mi si informi delle intenzioni, ovvero se interessato o no all'acquisto entro tempi ragionevoli. Il post è chiaro EDIT: il termine ragionevole è entro le 23.59 del 01.11.2019 Ogni comunicazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sul thread o per pm Ultima modifica di kliffoth : 31-10-2019 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se puoi spedire giorno 6, ed usi un corriere espresso (o lo prenoto io con ritiro da te), mi metto in coda
![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Però prima devo contattare killerfabber perchè così ho scritto nel mio post a lui. La spedizione sarebbe con poste italiane - Poste Delivery Express Se puoi ritirare a mano a Domodossola no problem te lo porto e ci prendiamo un caffè. Ma ripeto ho la deadline alle 23.59 e poi l'altro utente cui scriverò, aspetterò fino a domani alle 14.00, che mi pare un tempo congruo, e poi ci sei tu Ultima modifica di kliffoth : 01-11-2019 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok sono libero, scrivo subito a killerfabber in pm e domani alle 14:00 ti dico
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona e resto del mondo
|
coda
![]()
PC 1: Asus Prime X470 Pro, AMD Ryzen 5 3600, Corsair Vengeance LPX Black DDR4 16GB PC 3000 (2x8GB), AMD HD 5870, PSU XFX TS 550, C.M. CM 690. PC 2: Asus 970 Pro Gaming/Aura, AMD FX 8350, G.Skill Ripjaw 1600 4x4GB + G.Skill 1600 2x2GB, Geforce GTX 760, Enermax Modu82+ 625W. .................... ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
info
lascio
#19 |
Senior Member
|
killerfabber ha detto di aver preso altro
Attendo info da JollyRoger85 Se stasera al rtorno dal lavoro non avrò notizie subentra il prossimo, ovvero khambra Ultima modifica di kliffoth : 02-11-2019 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.