|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Domodossola + sped] NH-D14 e ventole varie
Vendo Noctua NH-D14 in funzione da ottobre 2013 (7 mesi).
Prezzo 50 € INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE IMPORTANTE Al posto delle ventole originali ci sono le più performanti e silenziose Noctua NF-A15 PWM e Noctua NF-F12 PWM. La NF-A15 PWM ha i bordi esterni dove passa la staffa leggermente limati in modo da stressare meno le staffe. Ci sono le scatole, tutti gli accessori, i cavi LNA e simili delle nuove ventole. Con la NF-A15 l'altezza del dissipatore aumenta di 8 mm, (in caso di problemi in altezza può comunque essere usata per il case e si può mettere qualsiasi altra ventola al suo posto) Spedisco con la scatola originale e tutti gli accessori del caso, inclusi il tubetto di pasta termica (in parte usato) e lo sticker metallico Noctua Degli accessori originali mancano solo quelli relativi alle due ventole precedenti, ovvero 2x Ultra-Low-Noise Adaptor (U.L.N.A.) Y-Split Cable 4x Vibration-Compensators (for using NF-P12 as case fan) 4x Fan screws (for using NF-P12 as case fan) Tali accessori sono sostituiti da quelli relativi alle nuove ventole La spedizione è con Poste Italiane (pacco ordinario, o, se siamo entro i 2 € di costo, pacco celere) Il pagamento accettato è il bonifico (info in pm) Vendo inoltre 3 x NF-A14 PWM a 50 € INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE (prezzo per le tre ventole insieme) Possibile consegna a mano a Domodossola. Mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento come pure quella di mettere in vendita altrove Ultima modifica di kliffoth : 11-05-2014 alle 23:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Modificato testo offerta
Ultima modifica di kliffoth : 10-05-2014 alle 21:21. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda, prezzo trattabile?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiunto alla coda.
Il prezzo, che ricordo è inclusivo di spese di spedizione, non è trattabile nè per il dissipatore nè per le ventole. I prodotti sono equiparabili al nuovo. Giusto per sapere, tu saresti interessato ad un solo lotto o ad entrambi? |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Vicenza
|
Coda per dissi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se entro stanotte non ho risposta da chi ti precede in coda, sei il prossimo.
Ultima modifica di kliffoth : 12-05-2014 alle 18:33. |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
certo, io refresho ogni tanto XD, se puoi mettere qualche foto sarebbe meglio penso
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok sono le 22.02
No news dalla persona precedente. Se ti interessa il dissipatore Noctua NH-D14 con NF-A15 PWM e NF-F12 PWM è tuo. Ti mando PM Ultima modifica di kliffoth : 12-05-2014 alle 22:14. |
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Stasera effettuo il pagamento
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Magari mandami anche l'indirizzo a cui spedire
Ultima modifica di kliffoth : 13-05-2014 alle 23:35. |
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ho fatto adesso, scusa ma prima ero di fretta
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
spedito.
Ci sentiamo per il feedback |
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
ok
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ok il corriere è arrivato ieri, montato, tutto apposto, ricevuto il noctua + le fan
Venditore gentile, preciso, esaustivo e disponibile al chiarimento di eventuali dubbi Attendo il rimborso di alcune spese relative ai nostri accordi privati, poi si può chiudere Ultima modifica di SpeederX : 23-05-2014 alle 22:57. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bonifico eseguito. Ci metterà un poco perchè è il fine settimana (penso che bisognerà attendere al massimo fino a mercoledì)
E finalmente chiudiamo in bellezza. Anche da parte mia è stato un piacere trattare con un persona seria |
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Rimborso andato a buon fine, si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.