|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR + sped ] Blocco Gaming base senza vga : Z1170 ddr3 + 32 gb ddr3 + g4560 + ssd M2
salve a tutti
causa upgrade a ryzen G vendo questo blocchetto usato molto poco ma con molte soddisfazioni alimentato da picopsu da 60watt mi ha girato senza rogne con la cpu a def blocco composto da : 1- cpu intel pentium G4560 2core 4 ht boxed in garanzia per altri 2 anni 2- mobo Gigabyte Z170 HD3 DDR3 boxed con garanzia TETESCA di altri 14 mesi se non ricordo male (full bundle,scatola manuale cd mascherina) 3- 32gb hyper X 4*8gb cas10 1866 garanzia a vita 4- dissipatore COOLER MASTER GEMINII M4 (con anche staffe per supporto amd e le varie declinazioni piu vecchie del 1151) 240€ spedito mi reggeva un 40" 4k su hdmi e su dvi un 24" come palettaro con la vga intel HD 610 che ha la cpu al suo interno e che a volte sostituivo con una r9 255x ho una coda ancora prima che lo ponessi qui sul forum per un caro amico anche lui forumer che si tiene il tempo di valutare fino a domani sera dopo il quale sarà ampiamente libera la coda come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle salud bb75 _______________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 10-08-2019 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto si puo chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.