|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Pc freeza pochi secondi..
Ciao a tutti non so dove postare.
Ho li Pc che freeza da molto tempo ho sempre pensato che lo facesse solo in gioco invece raramente lo fa anche al desktop , ho cambiato RAM, VGA e lo fa lo stesso . Mi potete dire cosa devo controllare adesso?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il registro eventi, ma potrebbe non essere riportato alcun errore.
Se hai un antivirus prova a disinstallarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao registro eventi un ID che può essere tutto mi sembra, antivirus WD ho anche disattivato aggiornamento , ho letto che poteva essere quello . Ali è vecchio Temperature non mi sembra Ho un sistema AIO per CPU. SSD anche vecchio Crucial_CT256MX100SSD1 crucial ho attivato Momentum Cache. Io sono convinto che è la CPU ma spero di no.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E invece potrebbe proprio essere la CPU, considera che ha una VGA integrata e può dare questi problemi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è strano ? e poi a me non servono.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora è già male. Sono due i casi del xkè non ti si installa un driver ufficiale: o è presente un lock-in su quello attualmente installato e quasi sicuramente aggiornato da windows update, o è guasta la vga integrata.
Di solito il motivo è il lock-in e non è una buona notizia in ogni caso xkè di solito significa che il produttore è a conoscenza di un difetto su determinati batch di produzione e rilascia in accordo con microsoft un aggiornamento driver particolare, che dovrebbe mettere una toppa al problema ma il più delle volte non lo fà, ostacolando anche l'installazione di nuovi driver. Dovresti prima andare in gestione periferiche, individuare la vga integrata e fare da lì la disinstallazione del software del driver del dispositivo. Tenendo internet spento poi gli installi l'ultima versione ufficiale. Se va bene la prende, se va male la prende ma poi la risovrascrive windows update con la sua.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'antivirus va proprio rimosso eh, non basta disattivarlo.
Nel mio caso avevo stuttering con avast. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.