|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_82699.html
Il nuovo sistema operativo di Apple è stato ufficialmente presentato: tante le novità dalla Dark Mode alla velocità di esecuzione passando per la sicurezza. Quali iPhone e iPad potranno installarlo? Facciamo il punto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'ultima versione anche su telefoni del 2015... uguale uguale ai top di gamma android
![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Correggete iPad Pro di 2a Gen (12.9 pollici).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque non c'è da fare smartphonewar, il pregio-difetto di android è l'infinita possibilità di scelta di dispositivi a discapito dell'ottimizzazione. uno sviluppatore di ios si preoccupa di ottimizzare per pochi device, uno sviluppatore di android invece è un pò più complicato ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 04-06-2019 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
"Ricordiamo come iOS 13 ma anche iPadOS siamo pieni di novità rispetto ad iOS 12"
correggete ... siano non siamo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La prima ragione degli aggiornamenti sono: - nuove API - sicurezza Aggiornare la MIUI è qualcosa di abbastanza ridicolo, quasi come se avessero aggiornato i wallpaper di default. Quindi esempio pessimo. b) Non tutti gli iPhone sono cari. iPhone SE aveva un prezzo eccellente rispetto all'hardware top di gamma; poca concorrenza sul quel form factor (c'era una Sony abbastanza decente simile, ma ha fatto un brutta fine rispetto alla longevità di SE) c) Ancora con l'illusione che Android sia libero. Android AOSP è un sogno. Senza la roba proprietaria di Google è poco sfruttabile. Quindi direi di considerare in senso lato Android come proprietario. d) Apple non DEVE fare nulla. Probabilmente la gente comprerebbe ugualmente telefoni nuovi, anche per moda. Invece gli aggiornamenti (di qualità e spesso sostanziosi) vengono rilasciati dopo tantissimi anni. Il mio iPhone 5s muore con iOS12 e ottime prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
noto due cose:
- a questo giro vengono abbandonati due generazioni di iphone insieme, il 5S e il 6. Di solito invece ne abbandonavano una all’anno. Forse era un’eccezione ios12 che aveva allungato il supporto, ora “recuperano” con un salto doppio. - non c’è uniformità di chipset: abbandonato A8 di iphone 6, supportato A8X di ipad air2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
una vergogna che il SE e il 6 non siano supportati
sempre a spillare soldi Apple
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
l'SE è supportato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
devo dire che iPadOS e la funzionalità di secondo schermo per macbook finalmente rendono iPad un tablet utile, levando un po di limiti stupidi di iOS,
su quale iPad dovrei puntare come usato per sfruttarlo come secondo schermo secondo voi? Vorrei spenderci "poco"
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
L'hanno castrato volutamente, mi pare abbastanza ovvio. hanno cosi evitato di: - competere con la linea portatili - tagliarsi fuori un buon mercato futuro di "ipad avanzati" D'altra parte la filosofia apple e' sempre stata questa: dare al cliente il meno possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perché aspettare sidecar quando, con pochi euro, puoi acquistare la famosa app Duet Display?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Perché é a pagamentoa ? Io l’ho usata qualche volta ma non ricordo di averla pagata. Occhio al duet display, mi ha fatto sclerare parecchio sia con gli ultimi driver Nvidia ma soprattutto con win10 build 1903, schermata blu a Gogo finché ho trovato per cuxo un articolo che elencava possibile cause tra cui il duet display software
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.