|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
[Consiglio] Acquisto TV Smart 4k 40"/43"
Ciao a tutti ragazzi
Sto impazzendo da un bel po' di tempo per trovare un televisore che sia valido per l'uso che ne faccio, ovvero xbox one x e film 4k. Al momento ho un samsung serie 6 di 5/6 anni fa che ormai sta arrivando a fine vita. Ho provato il serie 7 (7120) ma si è rivelato davvero insufficiente anche se dal prezzo contenuto. Ho provato anche lg ma mi sembrano davvero molto macchinosi come TV, lenti e poco pratici nel comparto Smart. Quindi considerando di trovare qualcosa con un input lag decente per sfruttarlo per il gaming e allontandomi da Samsung che cosa trovo di buono? Budget sotto i 500€ che credo sia più che buono per un tv di questa grandezza. Attendo i vostri consigli, nel frattempo grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nei 43 pollici la scelta è molto limitata, a quella cifra potresti prendere Samsung nu7400 ( https://pixeltv.it/samsung-nu7400-recensione/ )
O meglio ancora prendere Ru7400 che è il modello aggiornato, e “dovrebbe” avere un pannello Va anche nel formato 43 pollici.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
comunque visto che hai un certo tipo di esigenze, nei 43 pollici puoi puntare su samsung ru7400, economico, media qualità ma con processore nuovo e pannello di tipo VA. altrimenti c'è il sony XF7596, sicuramente ottimo nella gestione del movimento, ma con pannello IPS (quindi scarso contrasto e neri scadenti)
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Su cosa vorresti puntare di piu' sull'acquisto della tv l'aspetto smart o la velocita' del pannello per giocare. Da proprietario di un nuovo Samsung ti dico gia' che di smart non hanno nulla o poco, non puoi scegliere le app, quelle sono e quelle rimangono ( per quello devi prenderti un Sony con android) se invece vuoi un tv piu' reattivo allora devi salire di prezzo , valuta anche i Philips.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.