|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_81890.html
Anno 1800 combina le migliori caratteristiche di 20 anni di storia di Anno, offrendo una ricca esperienza di costruzione delle città e includendo una campagna basata su una storia, una modalità sandbox altamente personalizzabile e la classica esperienza multigiocatore della serie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
bellissimo, quest'ultimo capitolo sembra uno dei più ottimizzati della serie a livello di performance, lo comprerò sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
provata la beta
devo dire che da possessore di anno 1404 è difficile staccarmi da quel capolavoro, ma avendo provato 1800 in beta posso dire che è superiore, rinuncia ad una (una!) cosa che c’era in anno 1404 e ne aggiunge un bel po’, rendendo molto piu facile la gestione e la pianificazione della città. Finalmente gli edifici di produzione hanno un aspetto e fondamenta regolari rendendo facilissimo pianificare la propria espansione urbanistica! Unico problema per me attualmente è il prezzo! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
boia che figata!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Peccato che la mia scheda video non sia all'altezza: Inno3D GeForce GTX 1050 Compact Single Slot 2048MB GDDR5 con Windows 7.
Il gioco sembra essere ottimizzato e più fluido con le ultime Direct X (solo per Win10). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho giocato a 1404 e mi è piaciuto veramente molto, ho poi provato le versione ambientate nel futuro e mi hanno deluso. Mi fa piacere che ci sia un ritorno alle origini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.