|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
[PV]Scambio pc gaming compatto silenzioso con NUC i7 o notebook media alta fascia
NUC Acquistato a breve metterò in vendita con un nuovo topic
Ciao vorrei scambiare il mio pc gaming con questa componentistica presa tra agosto 2018 e settembre 2019: - Case Fractal Node 202 - CPU i3 9100f - Motherboard MSI Z390I Gaming Edge AC - RAM HyperX FURY DDR4 8 GB, 2400 MHz CL15 Nero - SSD Samsung 850 Evo 256GB - Alimentatore Corsair SF600 Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 600 W - Dissi CPU Cryorig MICOCR-C7 per Intel - 2 ventole Noctua NF-F12 PWM (Ventola Silenziosa) 4-Pin 120mm - Video GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 1060 windforce2 OC 6 GB Il pc è perfetto silenzioso utilizzabile per gaming fullhd. Ne ho già venduto uno simile tempo fa proprio su questo sito, guardate le mie transazioni. Reputo il node 202 ormai il miglior case per fare vie di mezzo tra gaming silenziosità e compattezza. Ormai il pc lo uso solo per lavoro e vorrei qualcosa di ancora più compatto come un NUC8 (no modelli prima) o qualcosa di portatile di fascia medio alta.(non mi serve più avere un ottima scheda video dedicata). Qualcosa scambiabile con quello che offro. Non ho fretta ne urgenza quindi solo scambio per ora. allego foto scusate la scarsa qualità. ![]() Il desktop è stato dipindo con vernice wrapper quindi viene via come se fosse una plastica (per chi lo vuole con il suo colore originale); noi l'abbiamo colorato per farlo stare bene con scrivania e muro
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 Ultima modifica di Dead_enD : 14-01-2020 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.