|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Huawei Mate 9 Upgrade ad Android Pie: valore SAR diminuito??
Scusate ragazzi, io ancora non ho ricevuto Android Pie sul amte 9 , (e siamo al 7 Marzo, avevano detto a Marzo in Europa!!) ma vorrei chiedervi:
è vero che con Android Pie, il nostro mate 9 vedrà il valore SAR (cioè il valore di emissioni di Radiazioni per la testa/corpo) diminuto drasticamente?? Al momento il Mate 9 ha un valore SAR di 1,64 W/Kg cioè molto vicino al limite per l'Europa che è 2 W!! ![]() Voi ne siete a conoscenza? ![]() Oltretutto, nelle recenti classifiche degli smartphone con i vlaori piu' alti di SAR, il nostro Mate 9 non c'è piu'! ![]() Che mi dite a proposito?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ragazzi ho appena ricevuto Android Pie sul mio Mate 9!!il telefono adesso è mooolto più fluido e reattivo!! Ma non riesco a capire se i valori SAR (radiazioni) con questo aggiornamento sono diminuiti oppure sono rimasti invariati???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ragazzi ho appena ricevuto Android Pie sul mio Mate 9!!il telefono adesso è mooolto più fluido e reattivo!! Ma non riesco a capire se i valori SAR (radiazioni) con questo aggiornamento sono diminuiti oppure sono rimasti invariati???
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.