|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scheda Video Compatibile su Asus P5QC
Buonasera,
volevo sapere se la scheda madre che ho sul mio pc ASUS P5QC che ha porta Pci Express 2.0 può montare la scheda video Msi GTX N750. L'alimentatore è da 670w. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
in teroai si, anche se ci sono alcuni rari casi in cui le schede pci-e 3.0 nn vengono riconosciute, sono cmq molto rari e bisogna esser sfortunati compra da uno shop tipo amaz ceh nn si fa problema nel riprendenrsi la scheda e a mandartene un'altra nel caso nn funzioni cmq di rpeciso ceh alimetnatore è? che case usi? che uso farai della scheda video? budget di spesa? la repndi nuova o usata? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Si puo montare una scheda video ddr 3 su quella mb se supporta ddr 2
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il discorso compatibilità si riferisce alla sola connessione, pci-e 2.0 e 3.0 che molto raramente da problemi sulle P5Q nel thread sommario ci sono le discussioni a loro dedicate. Una ricerca al loro interno toglie ogni dubbio, se ancora presente. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 30-03-2019 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.