|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...sta_80585.html
VLC 4.0 si avvicina al rilascio e porta con sé numerose novità, come svelato durante la conferenza FOSDEM: tra le principali segnaliamo una nuova interfaccia grafica, la riproduzione "gapless" e l'abbandono di vecchie piattaforme Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Supportasse anche il protocollo smb3 non sarebbe male eh!
![]() Ultima modifica di elgabro. : 06-02-2019 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
AirPlay? Si sa nulla?
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
che vantaggi porta il samba3 all'atto pratico? Cosa è la riproduzione senza pause?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Daum Potplayer sta miliardi di anni luce avanti a qualsiasi altro player.
Potentissimo (ha davvero di tutto e di più) ma semplice da usare, pratico, immediatissimo. Bello. Periodicamente riprovo le nuove versioni d'altri player.. ma onestamente tutto i resto mi pare tremendamente indietro e non all'altezza di PotPlayer. Una di quelle cose insostituibili e imparagonabili con altro che vorrei ci fossero native per Linux ![]() Comunque l'interfaccia di VLC è sempre stato uno dei sui punti più deboli.. è da più di 15 anni che non va minimamente bene e che ha bisogno d'essere rimpiazzata. Come si suol dire: meglio tardi che mai. Magari lo proverò quando uscirà in versione definitiva.. ma dubito che potrà competere minimamente con PotPlayer. Come ho detto.. sta veramente TROPPO avanti sotto ogni aspetto rispetto agli altri, interfaccia compresa. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 06-02-2019 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
devo dire che letto il tuo post ho voglia di provarlo.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
sì è ottimo potplayer, quando avete un filmato che va a scatti, che perde i frame e va a singhiozzo su videolan, provate a vederlo su potplayer e lo vedrete perfetto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Che brutto, sembra un'app... spero che lascino la possibilità di tornare all'interfaccia classica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Non male la nuova ui!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pensavo non l'avrei mai cambiato nemmeno io MPC... prima di trovare (anni fa) Daum PotPlayer.
![]() Potplayer è altrettanto semplice e immediato da usare di MPC, è anch'esso leggero come una piuma, pulito ed efficientissimo.. ma ha un'interfaccia migliore e miriadi di funzionalità in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quoto, da quando ho scoperto potplayer (proprio grazie a qualcuno che ne avevo parlato qui su hwu) ho eliminato mpc e vlc in un sol colpo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lo sai vero che quasi sempre puoi tranquillamente estrarre file da un installer (senza dover eseguire l'installer, come in questo preciso caso) come faresti con un semplice zip, rar, 7z, ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.