|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fi...ash_80143.html
L'era di Adobe Flash si avvicina alla fine: anche Mozilla annuncia la fine del supporto al plugin. Firefox 69, che sarà rilasciato a settembre, non supporterà più Flash Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
e mo come famo ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
L'azienda dove lavoro io ha tutto il software di gestione in ADOBE FLASH .....
saranno contentissimi.... Mu HAHAHHAHAHAHAHH!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, oramai era nell'aria, dopo gli annunci di adobe era solo questione di tempo.
Fortunatamente stavolta hanno avuto il buon senso di farlo uscire subito dopo la versione ESR, così chi dovesse ancora averne bisogno potrà nel frattempo andare avanti con questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cioè.. pure quando Flash era all'apice svilupparci un'applicativo gestionale era la più terribile delle idee che potesse venire in mente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Ci sono un'immensità di siti ministeriali che usano Flash, compresa la famosa ANAC!!!
Sarà un bel problema!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
c'è la ESR che smetterà di funzionare tra moilti anni
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma tranquilli: non appena l'obiettivo di fare audience è stato raggiunto, in serata arriva la smentita
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
eppure anche software professionali come vmware hanno usato pesantemente flash per la loro gestione e pagano ancora oggi quelle decisioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Su queste cose l'open source e il software libero sono estremamente suoperiori, è sempre miope affidarsi a soluzioni closed e i nodi prima o poi vengono al pettine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma c'è ancora qualcuno che lo usa a ventunesimo secolo inoltrato?
Se mai mi trovassi un sito che mi chiede ancora flash per funzionare io girerei proprio al largo e mi cercherei alternative, non esiste che qualcuno mi obblighi ancora ad usare quel colabrodo. BTW, mi chiedo come mai windows 10 ancora lo integri (visto che ogni tanto tra gli aggiornamenti mi trovo pure quelli di flash), potessi lo eradicherei anche da lì, spero solo che Microsoft provveda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ogni volta questi commenti. Non che ne sia felice ma esite il sito da me citato e tanti altri che costringono le persone a non poter fare altrimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tanto sarà possibile forzare un plugin, se proprio uno lo deve usare e non sono pochi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.