|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
vpn per pc desktop
ciao a tutti
vorrei installare una vpn sul mio pc desktop windows 8.1 per navigare al sicuro,mascosta e poter guardare film sulle apple tv di diversi paesi mi serve assistenza grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se usi solo il PC per visualizzare gli streaming puoi acquistare un abbonamento vpn dove ti offrono loro l'applicazione che attacchi e stacchi all'occorrenza. A seconda di cosa guardi ci sono VPN migliori di altre, ad esempio per l'ostica BBC UK funziona bene NordVPN ed ExpressVPN. Per le altre cose invece dovrebbe essere indifferente
Un bel po' di tempo fa mi feci questo elenco, probabilmente non è cambiato molto come prezzi e offerta, dagli un'occhiata: ![]() Se invece utilizzi dispositivi dedicati come i box apple tv o decoder FreeView UK (o hai intenzione di usarli) intanto assicurati che l'oggetto che compri non abbia bisogno di "sentire" il cavo d'antenna e sintonizzare per funzionare; eppoi dovrai nattarlo dietro ad un router dedicato, allo scopo ho quasi sempre usato o i router mikrotik (pptp ikev2) o più semplicemente l'asus RT-AC68U (costoso ma fa il suo) PS. La maggiorparte delle VPN offre il miglior supporto su openvpn ed anche i migliori server, quindi è meglio avere un router adeguato come quello detto.
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 09-11-2020 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.