|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Cambio scheda video
Salve a tutti....volevo chiedere un'informazione....vorrei cambiare la scheda video del mio pc....questa è l'attuale configurazione:
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 2394 Mhz, 4 core, 4 processori logici RAM: 7Gb 667Mhz Scheda madre: Asus Berkeley GPU: ATI FirePro V4800 (FireGL V) 1GB RAM Mettendo una Nvidia 1060 dite che so possa fare? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ce il rischio che schede video di nuova generazione nn vengano riconosciute dalla tua vecchia scheda madre, x via del pci-e 3.0 l'unico modo e di provarla mettendola direttamente sopa, e se da problemi allora puoi provarne un'altra e cosi via cmq che uso fai del pc? bisogna vedere che alimentatore e case hai, xke se l'alimentatore e vecchio o poco potente va cambiato, il case deve essere spazioso e ventilato x nn far "penare" la scheda nuova |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ah ok
mi sa ceh aggiornerei anche il resto del pc che e oramai anzianotto x supportare bene i giochi piu moderni però |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.