|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 14
|
Assistenza Post Vendita
Preso dall entusiasmo del momento Ieri mi sono lanciato nell acquisto di un nuovo modello di hp ; oggi però l'ordine è stato annullato con spiegazioni generiche
Dato che già ieri avevo ricevuto risposte un pò vaghe rispetto all assistenza post vendita eventuale , tempi di riconsegna del prodotto in caso di anomalie e nessuna garanzia riguardo la gestione di un eventuale reso in caso di problemi del portatile ho deciso di contare fino a dieci e valutare meglio il reale servizio offerto a posteriore dai vari marchi quindi la domanda viene spontanea: Come si comportano i vari marchi realmente riguardo l assistenza post vendita? Dell per esempio prevede la possibilità di mandarti un tecnico a casa....esperienze?.....è cosi realmente? Egli altri marchi cosa prevedono? Quali sono le vostre esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12326
|
Quote:
Quote:
In genere offrono assistenza software e hardware più accurata, vari servizi di backup dei dati e cose simili. Ho avuto esperienze disastrose con hp e accettabili con asus, entrambe con assistenza standard.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.