|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_79328.html
Iliad presa d'assalto da ho.mobile che tenta di catturare l'attenzione degli utenti con una nuova offerta per chi vorrà abbandonare il proprio operatore per quello virtuale di Vodafone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Qualcuno ce l'ha? Pareri?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io l'ho fatta da poco passando da Iliad a 4.99€(che se sono realmente per sempre è tanta cosa).
Sinceramente mi trovo benissimo … ottima copertura. Il limite dei 30Mbit non lo vedo negativo come cosa. Dove prima avevo scarse 3 tacche(su 5) di segnale 3G ora ne ho 2 fisse in 4G, ma con la differenza che prima non navigavo e perdevo tempo a disabilitare la connessione, mettere in modalità aereo,ecc. ecc. , ora ricevo regolarmente notifiche e messaggi. Dai vari test vado a 32Mbits, ogni tanto mi va' in 4G+ che naturalmente non trova sbocco visto il limite. Per ora soddisfatto ... e penso che a breve passerò anche la sim di mia moglie a cui avevo attivato anche a lei Iliad a 5.99, ma sono stufo di chiamarla e trovare la segreteria, con tutto che è libero.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
NON fate il gioco do VO o h3g
Possibile che NON capite? Vogliono affossare ILIAD , cioè la concorrenza per ripassare poi al monopolio e al cartello dei prezzi!! se Iliad chiude, si ritorna ai prezzi di prima. Meglio iliad e qualche euro in più che tornare allo stato di monopolio. IO ho 3 Iliad in famiglia e mi trovo bene. MAI piu con VO, 3 e TIM.. lad*ri maled*tti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
a firenze va come le palle da schioppo ...in treno quasi nessun problema rispetto a tre e wind...a casa in versilia funziona ma non supera i 7 mega...ma anche la vodafone fa schifo....quindi io sono molto contento non riesco davvero a sfondare i 50 giga il mese scorso con tutto il mio impegno mi sono fermato a 25...
unica pecca che i cellulari che ho provato fino ad adesso la rilevano come vodafone e settano apn sbagliati costringendoti a metterli a mano...ma forse è un problema solo di xiaomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
io l'ho fatta per mettere una pezza alla fibra che mi andava a 3 mega (ma da quando ho la sim iliad ha ripreso a funzionare normalmente ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() La sim la tengo dormiente come ricordo, magari tra due anni diventa utilizzabile anche dalle mie parti.
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2018 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Come ci siamo ridotti in questo forum...una volta almeno discutevamo del perchè il filtro anisotropico delle ATI Radeon 8500 funzionasse solo su superfici inclinate a 90°/180°, delle "ottimizzazioni" nei benchmark di nVidia, di come utilizzare la graffite per overcloccare un athlon 600 socket A e via dicendo...bei ricordi eh...
![]() ..ora invece di operatori mobile ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
per sempre
Nell'offerta di Ho manca la parolina "per sempre". Io con Vodafone avevo fatto la portabilità da H3G con la special 20Gb e 1000 minuti a 7 euro al mese per mia figlia e dopo due mesi me l'hanno rimodulata a 8,99€!!! in più le hanno dato 50Gb gratuiti per un mese senza dire che doveva disattivarli così le hanno attaccato altri 5 euro in più al mese. Appena affossano Iliad vedrete come partono le rimodulazioni. Iliad può solo migliorare come linee e copertura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Quote:
Si si...come no... ![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ohi, stanno aumentando i sacerdoti di iliad, questa è la vera rivoluzione, gente che farebbe scudo con il proprio corpo ad un operatore telefonico !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io non sono nessuno... E riporto le mie "testimonianze".
Su un gruppo telegram alcuni utenti hanno postato delle "discussioni" fatte via facebook direttamente con gli operatori Ho. , che alla domanda di esser chiari su eventuali aumenti o rimodulazioni, hanno risposto in modo categorico che non ci saranno aumenti, e che se dovessero esserci è perché l'utente ha deciso di cambiare piano tariffario. Sarà vero ? Lo vedremo col tempo. Io per ora vivo bene così.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
@Bruno Mucciarelli
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
quanto ci vuole xke qualcuno faccia causa a questi pezzi di materiale organico espulso per le loro offerte limitate a categorie di utenza? solo a me puzza di illegale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
100-200 GB..
50 sono pochi per il tethering e streaming netflix, amazon prime.. etc..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono offerte per smartphone, non per sostituire la linea di casa...al massimo le puoi usare come linee di emergenza in caso la connessione domestica non vada, oltre questo non ha senso prenderle in considerazione.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
con ho. mobile rinnovi la tariffa ogni volta che ti finiscono i giga quindi puoi averne anche 1000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.