ho.mobile di nuovo contro Iliad ed altri. Ecco a 5,99€ oltre 50GB e chiamate illimitate

ho.mobile di nuovo contro Iliad ed altri. Ecco a 5,99€ oltre 50GB e chiamate illimitate

Iliad presa d'assalto da ho.mobile che tenta di catturare l'attenzione degli utenti con una nuova offerta per chi vorrà abbandonare il proprio operatore per quello virtuale di Vodafone.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
Iliadho.mobileKena Mobile
 

ho.mobile è nuovamente pronta a catturare l'attenzione, e non solo, gli utenti Iliad e per farlo ha deciso di proporre la più economica delle sue offerte al momento che prevede la bellezza di 50GB di traffico dati sotto rete 4G Basic derivante chiaramente da Vodafone, quindi minuti illimitati di chiamate verso tutti come anche SMS illimitativerso tutti.

Il prezzo? Solo 5,99€ al mese per sempre. Un'offerta davvero interessante che vuole recuperare completamente gli altri operatori e i loro utenti sia per quanto riguarda i reali che per quanto concerne i virtuali. Ma vediamo nei dettagli per chi è l'offerta e soprattutto cosa comprende.

La nuova offerta di ho.Mobile prevede ora:

  • Minuti illimitati verso tutti numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (ossia fino a 30Mbps)
  • COSTO: 5,99€ al mese invece di 9,99€
  • COSTO SIM+ATTIVAZIONE: 9,00€
  • Prima ricarica obbligatoria: 5,99€
  • OPERATORI di PROVENIENZA: Iliad, Kena Mobile e Operatori Virtuali

Come sempre e anche in questo caso risultano medesime alle precedenti offerte le caratteristiche a contorno dell'offerta ossia zero costi extra che ho.Mobile ci tiene a far considerare agli utenti. In tal caso inclusi nell'offerta sarà possibile avere SMS "ho, chiamato" ma anche la navigazione hotspot, il numero gratuito per il credito residuo 42121, il trasferimento di chiamatal'avviso di chiamata ma anche l'applicazione per la gestione dell'offerta.

Ricordiamo anche che l'offerta prevede una navigazione delineata come 4G Basic che essenzialmente significa avere la connessione limitata ad una velocità massima di 30 Megabit/s, il prezzo da pagare per un'offerta vantaggiosa in termini di bundle. Per il resto non vi sono ulteriori limitazioni e tutto si riconduce a quanto già evidenziato con la prima offerta. Per il roaming in Unione Europea l'utente potrà utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta e un quantitativo di GB per navigare.


Clicca per ingrandire

ho.mobile: le altre offerte

Al momento ho.mobile permette di sottoscrivere a tutti un'offerta che è quella lanciata qualche tempo e che prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (ossia fino a 30Mbps)
  • COSTO: 9,99€ al mese
  • COSTO SIM+ATTIVAZIONE: 9,99€
  • Prima ricarica obbligatoria: 10€
  • OPERATORI di PROVENIENZA: nuovi clienti e tutti gli operatori

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bonzoxxx23 Novembre 2018, 14:34 #1
Qualcuno ce l'ha? Pareri?
monster.fx23 Novembre 2018, 14:48 #2
Originariamente inviato da: bonzoxxx
Qualcuno ce l'ha? Pareri?


Io l'ho fatta da poco passando da Iliad a 4.99€(che se sono realmente per sempre è tanta cosa).
Sinceramente mi trovo benissimo … ottima copertura. Il limite dei 30Mbit non lo vedo negativo come cosa. Dove prima avevo scarse 3 tacche(su 5) di segnale 3G ora ne ho 2 fisse in 4G, ma con la differenza che prima non navigavo e perdevo tempo a disabilitare la connessione, mettere in modalità aereo,ecc. ecc. , ora ricevo regolarmente notifiche e messaggi.

Dai vari test vado a 32Mbits, ogni tanto mi va' in 4G+ che naturalmente non trova sbocco visto il limite.

Per ora soddisfatto ... e penso che a breve passerò anche la sim di mia moglie a cui avevo attivato anche a lei Iliad a 5.99, ma sono stufo di chiamarla e trovare la segreteria, con tutto che è libero.
coco loco23 Novembre 2018, 15:57 #3

NON fate il gioco do VO o h3g

Possibile che NON capite? Vogliono affossare ILIAD , cioè la concorrenza per ripassare poi al monopolio e al cartello dei prezzi!! se Iliad chiude, si ritorna ai prezzi di prima. Meglio iliad e qualche euro in più che tornare allo stato di monopolio. IO ho 3 Iliad in famiglia e mi trovo bene. MAI piu con VO, 3 e TIM.. lad*ri maled*tti.
sutek23 Novembre 2018, 16:13 #4
Originariamente inviato da: coco loco
Possibile che NON capite? Vogliono affossare ILIAD , cioè la concorrenza per ripassare poi al monopolio e al cartello dei prezzi!! se Iliad chiude, si ritorna ai prezzi di prima. Meglio iliad e qualche euro in più che tornare allo stato di monopolio. IO ho 3 Iliad in famiglia e mi trovo bene. MAI piu con VO, 3 e TIM.. lad*ri maled*tti.


Io sono stato tra i primi ad aderire ad Iliad ed in famiglia ci siamo passati tutti, solo che il traffico dati qui in provincia di Siena fa veramente pena, va giusto per mandare qualche messaggio su Whatsapp, ma in generale è pressoché inutilizzabile e prende pure meno di Wind a cui si appoggia. Non mi va neppure in centro a Firenze. Purtroppo sarò costretto a cambiare gestore e favorire i soliti gestori ladri
demonsmaycry8423 Novembre 2018, 16:43 #5
a firenze va come le palle da schioppo ...in treno quasi nessun problema rispetto a tre e wind...a casa in versilia funziona ma non supera i 7 mega...ma anche la vodafone fa schifo....quindi io sono molto contento non riesco davvero a sfondare i 50 giga il mese scorso con tutto il mio impegno mi sono fermato a 25...

unica pecca che i cellulari che ho provato fino ad adesso la rilevano come vodafone e settano apn sbagliati costringendoti a metterli a mano...ma forse è un problema solo di xiaomi
domthewizard23 Novembre 2018, 17:05 #6
Originariamente inviato da: coco loco
Possibile che NON capite? Vogliono affossare ILIAD , cioè la concorrenza per ripassare poi al monopolio e al cartello dei prezzi!! se Iliad chiude, si ritorna ai prezzi di prima. Meglio iliad e qualche euro in più che tornare allo stato di monopolio. IO ho 3 Iliad in famiglia e mi trovo bene. MAI piu con VO, 3 e TIM.. lad*ri maled*tti.



Originariamente inviato da: sutek
Io sono stato tra i primi ad aderire ad Iliad ed in famiglia ci siamo passati tutti, solo che il traffico dati qui in provincia di Siena fa veramente pena, va giusto per mandare qualche messaggio su Whatsapp, ma in generale è pressoché inutilizzabile e prende pure meno di Wind a cui si appoggia. Non mi va neppure in centro a Firenze. Purtroppo sarò costretto a cambiare gestore e favorire i soliti gestori ladri

idem, negli ultimi giorno non arrivavo nemmeno ad 1 mega. trasparenza poi sto par di @@, sono peggio degli altri gestori

Originariamente inviato da: bonzoxxx
Qualcuno ce l'ha? Pareri?

io l'ho fatta per mettere una pezza alla fibra che mi andava a 3 mega (ma da quando ho la sim iliad ha ripreso a funzionare normalmente :asd, messa in un lumia come hotspot la velocità su pc fisso varia da 15 a 25 mega, dipende dalle ore. per 4.99€ solo con kena riesco a fare meglio (ma senza sms)
Saturn23 Novembre 2018, 17:27 #7
Originariamente inviato da: domthewizard
idem, negli ultimi giorno non arrivavo nemmeno ad 1 mega. trasparenza poi sto par di @@, sono peggio degli altri gestori

io l'ho fatta per mettere una pezza alla fibra che mi andava a 3 mega (ma da quando ho la sim iliad ha ripreso a funzionare normalmente :asd, messa in un lumia come hotspot la velocità su pc fisso varia da 15 a 25 mega, dipende dalle ore. per 4.99€ solo con kena riesco a fare meglio (ma senza sms)


Ma che perdi tempo a rispondere, ha tre messaggi del forum di cui due dove fa la campagna pro onlus-Iliad...ormai mi cascano le braccia a me...praticamente per gli Iliad-Boys tutti quelli che passano ad altro lo fanno perchè hanno gravi deficit mentali...non arrivano a capire che in molte zone non navighi e non ricevi neanche telefonate, che la rete è congestionata e che la tanto sbandierata trasparenza è un pia illusione (pagine facebook Iliad docet). Neanche l'upgrade dell'offerta alla superiore hanno introdotto, nonostante le grandi promesse. Secondo loro in attesa che sistemino tutte le loro magagne dovrei fare io la beneficenza e mantenerli gratis...e come no !

La sim la tengo dormiente come ricordo, magari tra due anni diventa utilizzabile anche dalle mie parti.
domthewizard23 Novembre 2018, 17:32 #8
Originariamente inviato da: Saturn
Ma che perdi tempo a rispondere, ha tre messaggi del forum di cui due dove fa la campagna pro onlus-Iliad...ormai mi cascano le braccia a me...praticamente per gli Iliad-Boys tutti quelli che passano ad altro lo fanno perchè hanno gravi deficit mentali...non arrivano a capire che in molte zone non navighi e non ricevi neanche telefonate, che la rete è congestionata e che la tanto sbandierata trasparenza è un pia illusione (pagine facebook Iliad docet). Neanche l'upgrade dell'offerta alla superiore hanno introdotto, nonostante le grandi promesse. Secondo loro in attesa che sistemano tutte le loro magagne dovrei fare la beneficenza...come no !

La sim la tengo dormiente come ricordo, magari tra due anni diventa utilizzabile anche dalle mie parti.


appoggiavo l'altro utente
Saturn23 Novembre 2018, 17:34 #9
Originariamente inviato da: domthewizard
appoggiavo l'altro utente


Come ci siamo ridotti in questo forum...una volta almeno discutevamo del perchè il filtro anisotropico delle ATI Radeon 8500 funzionasse solo su superfici inclinate a 90°/180°, delle "ottimizzazioni" nei benchmark di nVidia, di come utilizzare la graffite per overcloccare un athlon 600 socket A e via dicendo...bei ricordi eh...

..ora invece di operatori mobile !
domthewizard23 Novembre 2018, 17:38 #10
Originariamente inviato da: Saturn
Come ci siamo ridotti in questo forum...una volta almeno discutevamo del perchè il filtro anisotropico delle ATI Radeon 8500 funzionasse solo su superfici inclinate a 90°/180°, delle "ottimizzazioni" nei benchmark di nVidia, di come utilizzare la graffite per overcloccare un athlon 600 socket A...bei ricordi...

..ora di operatori mobile !

perchè puLtroppo oggi regna la categoria "binbiminkia con lo smartphone". prima i pc erano indispensabili, ora con smartphone/tablet ci fanno tutto anche se tutto male