|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Rimanere in TISCALI o MIGRARE??
Scusate ho attualmente Tutto incluso Full e pago 27,50 al mese ed ho solo la 20 mega (sono coperto da ADSL al momento).
Il contratto di 36 mesi mi scade in questi giorni e la Tiscali mi ha scritto: Ciao , possiamo proporti la promozione 24,95€ al mese per sempre tenendo lo stesso servizio FULL. Se invece desideri passare ad un servizio con le chiamate con lo scatto alla risposta possiamo proporti l'ADSL OPEN che prevede: prezzo bloccato € 19,95 al mese anziché 32,95€/mese contributo di attivazione gratuito FTTE rete rame navigazione fino a 20 Mega (download). Velocità di invio e-mail o file fino a 1 Mega (upload) chiamate nazionali: illimitate verso tutti i telefoni fissi a 0 cent/min, con scatto alla risposta di 20 cent. chiamate verso i cellulari: 500 min/mese di chiamate a 0 cent/min, con scatto alla risposta di 20 cent. chiamate internazionali: 500 min/mese di chiamate verso tutti i fissi (Area 1 EU, USA e Canada) a 0 cent/min, con scatto alla risposta di 20 cent. Al superamento della soglia di 500 min/mese, 5 cent/min e scatto alla risposta di 20 cent . Se decidi di aderire puoi fornirci un orario di reperibilità e un numero di cellulare. Saluti Ora premettendo, che a breve mi arriverà la fibra ottica al mio civico (sono di Roma), vorrei sapere da voi se mi conviene o no sta proposta? E poi, qui non è specificato se questo cambio è per sempre, oppure dura 24 mesi?E se io aderisco, poi tra un mese posso migrare ad altro gestore oppure se lo faccio vedo incontro a penali di vario tipo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.