|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
SSD Kingston 240gb
Ciao a tutti,
Mi dite se questo ssd é buono? Non ho idea di quanto e come debba essere buono un ssd ma vedendolo ad un prezzo di 37€ mi sembra buono e non é una marca non considerata nel mondo della memorizzazione. Il modello esatto è: Kingstone SA400S37 da 240gb La versione da 480gb , a chi può interessare viene circa 69€ Io non devo registrare video o spostare dati da pc a pc. Normalmente gioco a giochi fps e pensavo di trovare una soluzione migliore per i caricamenti quindi non so se questo vada bene ma non credo che per giocare si debba prendere il top ssd al mondo, forse per rendering si ma per game non credo. Fatemi sapere grazie. Ho trovato anche il Crucial BX500 a 39€....com'è? Ultima modifica di ICER : 29-10-2018 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, vanno bene sia i Kingston che i Crucial .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per giocare quel modello di ssd va bene , rispetto a un disco tradizionale e molto piu veloce , poi le prestazioni effettive dipendono anche su che pc lo colleghi .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ovvio va in base al pc ma sempre meglio dei Hdd tradizionali.
Vorrei capire se c'è differenza tra un ssd normale e uno performante ma nei giochi Già tra il Kingston a400 e il crucial bx500 che costano uguali ho visto delle prove di velocità scrittura e lettura e va più veloce il crucial....e la configurazione del pc era simile alla mia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prendi quello più veloce .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me interessa quello piu longevo perché non so quale dei due sia più velocemente effettivamente perché vedo vari test dei due ssd citati e il crucial é sempre meglio ma di pochissimo....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Entrambi riportano nelle caratteristiche tecniche dichiarate dei modelli da 240 GB, 80 TB di byte totali scritti (TBW), quindi almeno in linea teorica sono equivalenti. Se vuoi di meglio in fatto di numero di scritture, spendi qualche euro in più e vai di Samsung 860 EVO.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho guardato anche le prove dell'evo e non mi sembra ne più ne meno rispetto agli altri due citati. Mi sa che prenderò o kingston o crucial in base a quello che costerà meno quando farò l'ordine.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Scusate se mi intrometto, ma che mi dite dei Western Digital?
sappiamo tutti che in ambito hard disk meccanici sono tra i migliori (se non i migliori) produttori, Ma come SSD? ho visto che hanno dei prezzi molto competitivi, persino migliori dei Kingston.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mai usato WD come ssd .
WD come migliori produttori di HD meccanici ?.................... Peccato che me ne sono saltati due, tempo addietro....con WD closed forever = mai più saltato nessun hd meccanico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.