|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Problema RAM Corsair su mobo x470.
Salve,
ho appena montato questo PC: - AMD Ryzen 7 2700X - Asus Strix X470-F Gaming - 4x8 GB Corsair Vengeance RGB 3600Mhz (CMR16GX4M2C3600C18) Ed ho svariati problemi al boot. Le luci non si accendono tutte (parlo di quelle poste al di sopra dei moduli), ed inoltre non riesco ad abilitare correttamente il profilo XMP 2.0. Questo é ció che vedo da CPU-Z: ![]() ![]() Il boot va in SAFE MODE. Googlando, ho visto che con AMD é utile impostare il POWER DOWN MODE, ed il GEAR DOWN MODE, su DISABLED, e ci ho provato. Ma nessuna differenza. Consigli? Dovrei cambiare i moduli? PS = Le ram sono state fatte per operare ai timing che vedete nella quarta colonna (XMP-3596) PS = Okay, ho fixato le luci, che a quanto pare bisognavano essere settate dal software CORSAIR, poco male. Non era certo questo il problema vero, ma avevo paura che indicasse qualcosa che non andava.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 13-10-2018 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.