|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ore_78454.html
Samsung potrebbe lanciare il Galaxy S10 in cinque colorazioni differenti, puntando quindi molto sul design per differenziarsi dal mercato e per offrire colorazioni in grado di attirare più acquirenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Samsung ormai è un lontano ricordo per me: i concorrenti fanno ormai prodotti migliori, con meno bloatware preinstallato, e con prestazioni che non diminuiscono ad ogni aggiornamento di sistema post-scadenza della garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Le scarse vendite secondo me non sono dovute ad un problema di estetica, ma al fatto che ormai il gap generazionale fra due versioni successive del Note (ma Android in generale) e' veramente risibile… Chi ha il telefono vecchio continua a trovarsi bene e non c'e' motivo per cambiarlo, chi vuole comprarlo puo' tranquillamente comprare la versione precedente risparmiando parecchio… La voglia di avere il cellulare all'ultimo grido nel mondo Android non e' marcata come nella concorrenza, dove li' e piu' un fattore di moda e figaggine piu' che altro...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma i tel colorati non erano giocattoli, i veri professionisti non usano solo bianco nero e blu? (semicit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mio al day never!
Dopo aver acquistato un galaxy gear usato (prima versione) ed essermi accorto,dopo averlo rootato e installato la null rom che comunque,se non hai un telefono Samsung lo puoi usare solamente per guardare l'ora (per fortuna lo ho pagato 30 euro) mi vien voglia di non acquistare mai un prodotto Samsung in futuro, stessa cosa anche l'introvabile galaxy gear S,se non hai uno smarphone Samsung é quasi un oggetto inutile.Anche la loro ultima App wear non risolve i problemi , anzi manco sono supportati alcuni modelli di smartwatch,tipo il mio.A livello hardware Samsung fa ottimi prodotti ma a livello di compatibilità e di software personalmente é da lasciare sullo scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Colori a parte spero che sia dotato di una batteria decente.... Come note 9 almeno, sennò sarà ugualmente indistinguibile dagli altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
La non compatibilità è una cosa voluta, come fa apple con le cufgie ad esempio....soliti discorsi....sveglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.